Anziana trovata morta in casa la figlia accanto a lei | disposta l’autopsia

Notizia in breve

Una donna di 86 anni è stata trovata morta in casa, con la figlia accanto a lei. L'intervento delle forze dell'ordine ha portato al sequestro dell’appartamento e alla disposizione di un’autopsia. La scoperta è avvenuta sabato mattina in un’abitazione di via Monte Giglio, ai margini della zona industriale. La donna era riversa sul pavimento, mentre la figlia si trovava vicino. Non sono stati forniti dettagli sulle cause del decesso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Carvico. Una tragedia avvolta ancora da molti interrogativi, consumatasi nel silenzio di un appartamento ai margini della zona industriale. Sabato mattina, in un’abitazione di via Monte Giglio, è stata trovata senza vita una donna di 86 anni. Accanto a lei c’era la figlia sessantenne, in stato confusionario. Le circostanze del decesso non sono ancora del tutto chiare. Per questo, oltre ai carabinieri della stazione di Calusco d’Adda, sul posto è intervenuto anche il pubblico ministero di turno, Carlotta De Luca, da poco in servizio alla Procura di Bergamo, che ha coordinato i primi accertamenti. Secondo quanto emerso, l’anziana era accudita dalla figlia e la situazione familiare era nota ai servizi sociali del Comune. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Anziana morta in casa: indagata la badante - Vita in diretta 24/02/2026

Video Anziana morta in casa: indagata la badante - Vita in diretta 24/02/2026

Notizie e thread social correlati

Salerno, 27enne trovata morta in casa: disposta l’autopsiaUna donna di 27 anni, residente a Eboli, è stata trovata senza vita nella sua casa a Salerno.

Trovata morta in casa tra escrementi di animali: disposta l'autopsiaUna donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione, in una stanza da letto.

Temi più discussi: Carvico, anziana senza vita in casa: si indaga per omicidio; Trovata morta in casa, è giallo. Donna di 53 anni con una ferita in testa, indagini a tappeto con i Ris; Trovata morta in casa con una ferita alla testa: chi è la vittima; Imperia, donna trovata morta in casa: il compagno si costituisce.

anziana trovata morta inDonna trovata morta in casa a NapoliDramma in corso Vittorio Emanuele a Napoli, dove un'anziana di 81 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione nei pressi ... msn.com

Napoli, donna trovata morta nella sua abitazione. Denunciato il figlio per occultamento di cadavereL'81enne è morta per cause naturali. Viveva nella palazzina insieme al figlio, che a lungo è stato ascoltato dagli inquirenti. Non si esclude nessuna ipotesi ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web