Ustionata in casa a Gualtieri non ce l' ha fatta Fiorenza Bernini

Notizia in breve

Una donna di 71 anni è morta dopo essere rimasta ustionata in un incendio nella sua abitazione a Pieve Saliceto di Gualtieri, durante un temporale mercoledì scorso. La pensionata è stata ricoverata in rianimazione presso l'ospedale Maggiore di Parma, dove è deceduta dopo quattro giorni. L'incendio si è verificato mentre nella casa si verificava il temporale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Gualtieri (Reggio Emilia), 6 luglio 2026 - E’ deceduta dopo quattro giorni di ricovero in rianimazione, al Maggiore di Parma, la 71enne Fiorenza Bernini, la pensionata rimasta ustionata nella sua abitazione, a Pieve Saliceto di Gualtieri, nell’incendio divampato mercoledì scorso, mentre era in corso un violento temporale. Già in condizioni di salute non ottimali, la pensionata era rimasta ustionata su parte del corpo. Da subito le sue condizioni sono apparse molto gravi. E domenica si è verificato il decesso della donna. Ricoverato per alcuni giorni, per ustioni lievi e intossicazione da fumo, il marito, Giulio Lasagni, 72 anni, che invece è già stato dimesso. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ustionata in casa a gualtieri non ce l ha fatta fiorenza bernini
© Ilrestodelcarlino.it - Ustionata in casa a Gualtieri, non ce l'ha fatta Fiorenza Bernini
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Venticinquenne magrebino morto annegato, ha gridato aiuto. Non ce l'ha fattaUn giovane di 25 anni di origini magrebine è stato trovato senza vita in acqua, dopo aver chiamato aiuto mentre si trovava in difficoltà.

Ha giocato a GTA Online 8 ore al giorno per 9 anni. Ce l’ha fattaUn giocatore PS5 ha raggiunto il livello 8000 in GTA Online dopo aver giocato 27.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web