Savona 98enne spara alla moglie malata durante una lite | è gravissima
Un uomo di 98 anni ha sparato alla moglie, che soffre di problemi di salute, durante una lite nella loro abitazione a Savona. La donna è rimasta gravemente ferita e si trova in condizioni critiche. Dopo aver sparato, l'uomo ha tentato di ferirsi autoinfliggendosi ferite alle braccia e al volto.
Un uomo di 98 anni, Dino Cavallotto, ha sparato alla moglie malata ultraottantenne al termine di una lite nella loro casa, a Savona. Poi ha cercato di ferirsi autoinfliggendosi delle lesioni sulle braccia e al volto. L'anziana dopo i soccorsi sul posto è stata trasferita in condizioni critiche al Santa Corona di Pietra Ligure, sarebbe in fin di vita. L'uomo è stato invece trasportato in codice giallo all'ospedale San Paolo di Savona. Sul posto i carabinieri., A intervenire per prima è stata la nipote, chiamata dai vicini che avevano sentito dei rumori strani. Poi sono arrivati i nipoti. Secondo le prime ipotesi, come scrive Il Secolo XIX, la tragedia potrebbe essere legata al fatto che la donna fosse affetta da una grave demenza e l’uomo non riuscisse a tollerare più la situazione. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Savona, 98enne spara alla moglie durante una lite: è gravissimaUn uomo di 98 anni ha sparato alla moglie, di oltre ottant’anni, durante una lite in casa a Savona.
Picchia la moglie durante una lite e la colpisce alla testa: 49enne gravissima a CataniaUn uomo di 53 anni è stato arrestato a Belsito, in provincia di Catania, per aver aggredito la moglie durante una lite, colpendola alla testa.
Temi più discussi: Savona, 98enne spara alla moglie e poi tenta di ferirsi. La donna è gravissima; Tpl a Savona, stangata per chi viaggia sui bus: più 20% su biglietti e abbonamenti; Sassello, sulle orme dei pipistrelli con un bat-detector per ascoltarli.
Savona, ottantenne spara alla moglie e poi tenta di togliersi la vita. La donna è gravissimaSavona - Tragedia a Savona in via Mongrifone, sopra la stazione centrale. Un uomo di circa 80 anni ha sparato alla moglie 84enne e poi ha cercato di accoltellarsi. La donna è in gravissime condizioni. ilsecoloxix.it
Savona, anziano spara alla moglie al culmine di una lite familiare. La donna, di 86 anni, è in fin di vitaL'aggressione è avvenuta questa mattina intorno alle 7.30 nell'abitazione di via Mongrifone per cause ancora da chiarire. L'uomo è stato fermato dai carabinieri ... corriere.it