Savona 98enne spara alla moglie durante una lite | è gravissima
Un uomo di 98 anni ha sparato alla moglie, di oltre ottant’anni, durante una lite in casa a Savona. La donna è stata soccorsa sul luogo e trasportata in condizioni critiche all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. La polizia ha avviato le indagini per chiarire i fatti e verificare eventuali responsabilità. La dinamica esatta dell’accaduto non è ancora stata resa nota.
Un uomo di 98 anni savonese avrebbe sparato alla moglie ultraottantenne al termine di una lite avvenuta nella loro casa di Savona. L'anziana dopo i soccorsi sul posto è stata trasferita in condizioni critiche al Santa Corona di Pietra Ligure. L'uomo, secondo le prime informazioni, presenterebbe alcune escoriazioni alle braccia e al volto. È stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Paolo di Savona. Sul posto i carabinieri. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Picchia la moglie durante una lite e la colpisce alla testa: 49enne gravissima a CataniaUn uomo di 53 anni è stato arrestato a Belsito, in provincia di Catania, per aver aggredito la moglie durante una lite, colpendola alla testa.
Picchia violentemente la moglie durante una lite, la donna è gravissima. Il tentato femminicidio a MisterbiancoDurante una lite nella frazione Belsito di Misterbianco, un uomo di 53 anni ha aggredito la moglie di 49 anni, colpendola con violenza.
Argomenti più discussi: Tpl a Savona, stangata per chi viaggia sui bus: più 20% su biglietti e abbonamenti; Sassello, sulle orme dei pipistrelli con un bat-detector per ascoltarli.
Savona, uomo spara alla moglie ferita gravemente alla testaL'allarme poco dopo le 7 di lunedì 6 luglio 2026, i colpi di pistola in via Mongrifone, a Savona. Secondo le prime notizie una lite in casa, tra una coppia, sfociata in sparatoria. Gravemente ferita a ... rainews.it
Savona, ottantenne spara alla moglie e poi tenta di togliersi la vita. La donna è gravissimaSavona - Tragedia a Savona in via Mongrifone, sopra la stazione centrale. Un uomo di circa 80 anni ha sparato alla moglie 84enne e poi ha cercato di accoltellarsi. La donna è in gravissime condizioni. ilsecoloxix.it