NEL GOTHA DEL TENNIS! Flavio Cobolli strapazza de Minaur e torna ai quarti di finale a Wimbledon!
Flavio Cobolli ha raggiunto i quarti di finale a Wimbledon battendo de Minaur. È la seconda volta in carriera che il tennista italiano si ferma a questo stadio del torneo. Con questa vittoria, l’Italia mantiene la presenza di almeno due uomini tra i migliori otto in uno Slam per la settima volta di fila.
Per la seconda volta consecutiva Flavio Cobolli è nei quarti di finale a Wimbledon. Per la settima volta consecutiva, in uno Slam, l’Italia porta, al maschile, almeno due uomini tra i migliori otto. Battuto in due ore e 34 minuti, per 7-5 7-6(4) 6-3, l’australiano Alex de Minaur in un match lottato per due set e capace di prendere una piega decisa nel terzo. Adesso per il classe 2002 in ogni caso una wild card e, sempre in ogni caso, un match che avrà dei significati importanti: Grigor Dimitrov, il bulgaro che vuole l’ultma occasione, o Arthur Fery, il padrone di casa delle grandissime sorprese. La prima palla break arriva già nel terzo game e ce l’ha Cobolli, con de Minaur che però si apre bene il campo per annullarla. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Cobolli.

Notizie e thread social correlati
Wimbledon, super Cobolli: strapazza De Minaur in tre set e vola ai quartiFlavio Cobolli ha battuto De Minaur in tre set e si è qualificato per i quarti di finale di Wimbledon, il terzo Slam della stagione.
Wimbledon, l’Italia esulta: Cobolli-De Minaur 7-5 7-6 6-3, Flavio vince e vola ai quarti!Flavio Cobolli ha battuto De Minaur in tre set, 7-5, 7-6, 6-3, e si è qualificato per i quarti di finale di Wimbledon.
Cobolli-De Minaur diretta Wimbledon: impresa di Flavio che vola ai quarti LIVEImpresa titanica di Flavio Cobolli che torna ai quarti di finale a Wimbledon per il secondo anno di fila. Il finalista del Roland Garros 2026 supera in tre set l'australiano Alex De Minaur, n.6 del mo ... corrieredellosport.it
NEL GOTHA DEL TENNIS! Flavio Cobolli strapazza de Minaur e torna ai quarti di finale a Wimbledon!Per la seconda volta consecutiva Flavio Cobolli è nei quarti di finale a Wimbledon. Per la settima volta consecutiva, in uno Slam, l'Italia porta, al ... oasport.it