Lo scrittore Paolo Stella | Coming-out dovere civico Mio padre un vero gigante
Uno scrittore ha dichiarato che il coming-out è un dovere civico e ha raccontato di un padre che avrebbe detto “meglio morto che gay”. Ha aggiunto che il padre avrebbe ucciso il figlio e la moglie, madre del ragazzo. La dichiarazione è stata rilasciata a Forlì, il 6 luglio 2026. La vicenda riguarda un omicidio e un omicidio-suicidio attribuiti a un genitore. Le autorità stanno indagando sui fatti.
Forlì, 6 luglio 2026 – “Meglio morto che gay. Ma come può un padre dire una cosa simile al figlio? Come può arrivare a ucciderlo davvero e poi far fuori anche sua moglie, madre del ragazzo?”. Camaiore consumava il suo atroce delitto di inizio estate mentre la tipografia mandava in stampa l’ultimo lavoro di Paolo Stella: True (Mondadori). C’entrano le due cose. True è la trascrizione vera del primo libro di Stella (‘Meet me alla boa’) nel quale lo scrittore – ma anche attore, modello, influencer, interior designer, eccetera eccetera: lanciato da Maria De Filippi in Amici e ora anche in duetto con Canavacciuolo in ’Cucine da incubo’ – raccontava in qualche modo una bugia. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
“Il cuore di una divisa del mare dell’amore”: lo scrittore Paolo Fedele ricorda il padre a 41 anni dalla scomparsaNel quarantunesimo anniversario della scomparsa del padre, lo scrittore Paolo Fedele ha ricordato la figura paterna.
Scrittore condannato per diffamazione: “Defìnì killer mio padre, partigiano”. Lui: “Era reo confesso, non mi pento”Un tribunale ha condannato uno scrittore di Ravenna per diffamazione dopo aver definito “killer” il padre, partigiano.
Temi più discussi: Paolo Stella, al Giardino Gio il libro più ‘Vero’: Non è la storia di Martina, ma di Francesco; Un memoir intimo e viscerale: Paolo Stella presenta il suo nuovo romanzo True; Prosegue la rassegna di Per gusto e per diletto: prossimo incontro con Roberto Gagnor; Ceglie Messapica: ritorna la rassegna letteraria al MAAC.
Domani sera super appuntamento alle ore 21:00 da @giardinogio_ Prosegue la nostra rassegna letteraria Libriincorso con Paolo Stella L’autore presenterà il suo ultimo romanzo appena uscito True Dialogherà con l’autore @gcomearancione Ci v facebook
Paolo Stella, al Giardino Gio il libro più 'vero': Non è la storia di Martina, ma di FrancescoDomani sera lo scrittore presenta ‘True’ in corso della Repubblica: rilegge il suo romanzo d’esordio. Me lo chiese Ornella Vanoni ... msn.com
Paolo Stella: Vi racconto la mia Ornella Vanoni e quella richiesta delle escargot da ParigiQuesta notte non sono riuscito a dormire, nemmeno un’ora. Continuavo a pensare all’enorme fortuna di averla potuta vivere in questi ultimi anni. Lo scrittore e creative designer Paolo Stella scorre ... milano.repubblica.it