Legge sulla caccia audizioni in Commissione Agricoltura martedì 7 luglio
Martedì 7 luglio, alle 13.30, la Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati ascolterà i rappresentanti di associazioni e enti legati alla caccia. L’incontro si svolgerà in videoconferenza e durerà circa un’ora. Verranno discussi temi relativi alle normative sulla caccia e alle pratiche venatorie, senza ulteriori dettagli sui partecipanti o sui contenuti specifici trattati.
ROMA – Martedì 7 luglio, a partire dalle ore 13.30, la Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati svolgerà l’audizione di rappresentanti della Lega italiana per la protezione degli uccelli (Lipu), di LegaAmbiente, del WWF, dell’Ente nazionale protezione animali (Enpa), della Lega per l’abolizione della caccia (Lac), dell’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa) Italia, della Società italiana di etologia, del Centro italiano studi ornitologici (Ciso) e dell’Associazione italiana per la wilderness; alle 20.15 audizione di rappresentanti della Federazione italiana della caccia – Federcaccia, di Arci Caccia,... 🔗 Leggi su Lopinionista.it

Notizie e thread social correlati
Il presidente Sospiri chiude le audizioni sulla riforma del sistema idrico: "Una legge da approvare all'unanimità"Il presidente del Consiglio regionale dell'Abruzzo ha concluso le audizioni sulla riforma del sistema idrico, svoltesi in commissioni congiunte.
Comunicato Stampa: Audizioni in Quarta commissioneNella seduta di oggi, la Quarta commissione consiliare si è riunita per ascoltare alcune audizioni riguardanti le politiche in corso.
Temi più discussi: Nuove audizioni sul ddl caccia; Riforma della caccia, alla Camera rallenta l’iter: stop alla corsia preferenziale; Ddl caccia, divisioni nella maggioranza. Possibili modifiche al testo; Caccia e riforme: si accelera sulla riapertura dei roccoli.
..... Un nuovo giro di audizioni alla Camera sul Ddl caccia o l'ennesima melina per far scadere il tempo? Domani, martedì 7, la Commissione Agricoltura mette a facebook
Ambientalisti sul piede di guerra contro il ddl caccia, lo 'sparatutto'Ambientalisti sul piede di guerra contro il ddl sulla caccia, definito dalle associazioni lo sparatutto. Martedì prossimo 7 luglio alle 13.30 iniziano in Commissione Agricoltura le audizioni sulla m ... ansa.it
Da martedì ddl caccia all'esame di Montecitorio. Associazioni sul piede di guerraRiparte a Montecitorio l'esame sullo sparatutto, il ddl sulla caccia già approvato dal Senato e così definito dalle associazioni ambientaliste che da mesi guardano con crescente preoccupazione alla ... ansa.it