Indagini su ambasciatore di Malta a Tripoli per accuse di molestie Scoppia lo scandalo

Notizia in breve

Un’indagine di polizia è stata avviata contro l’ambasciatore di Malta in Libia, in seguito a accuse di molestie sessuali da parte di un giornalista libico. L’ambasciatore è sospettato di aver compiuto comportamenti inappropriati, ma al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli. La notizia ha suscitato scalpore nel paese e si attende l’esito delle verifiche investigative.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Indagine sull’Ambasciatore di Malta in Libia. LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESSMNA) – Un’indagine di polizia è stata avviata nei confronti dell’ambasciatore di Malta in Libia, Frank Aquilina, in seguito a accuse di presunte molestie sessuali da parte di un giornalista libico. Il Ministero degli Esteri maltese ha confermato la consapevolezza riguardo alla situazione attuale senza aver ricevuto, però, alcuna denuncia formale. Il giornalista Khalil Elhassi, tramite il suo profilo su X, ha comunicato che la denuncia proviene da un dipendente libico dell’ambasciata maltese situata a Tripoli. Nonostante l’assenza di una denuncia ufficiale, il Ministero degli Esteri maltese ha dichiarato di seguire con estrema attenzione l’indagine in corso e ha sottolineato il proprio impegno nel prendere seriamente qualsiasi accusa di molestie. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

indagini su ambasciatore di malta a tripoli per accuse di molestie scoppia lo scandalo
© Napolipiu.com - Indagini su ambasciatore di Malta a Tripoli per accuse di molestie. Scoppia lo scandalo.
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Caso Bonacina: la Federazione lo radia dopo le accuse di molestieLa Federazione ha deciso di radiare un atleta dopo che sono emerse accuse di molestie.

Flotilla “rossa”, anzi, a luci rosse: scoppia lo scandalo del pro-Pal “più sesso che aiuti a Gaza”. Mistero su GretaÈ scoppiato uno scandalo riguardante una delle imbarcazioni della flotilla che aveva come obiettivo l'invio di aiuti a Gaza.

Temi più discussi: L'ambasciatore Cornado lascia l'incarico: Al mio successore dico: non mollare su Crans. Nostri ragazzi erano luce; Egitto, Nessy Guerra portata in caserma. Farnesina: Assistita da nostro ambasciatore e console; Attentato a Ranucci: quattro arresti, vanno avanti le indagini sui mandanti. Il conduttore di Report: Ora capire se ci sono altri livelli; Triplice omicidio a Roma, trovata l'arma: c'è un ricercato, le indagini e le ultime notizie.

Malta, indagine sull’ambasciatore a Tripoli per presunte molestieSecondo il ministero, Aquilina si trovava a Malta al momento della pubblicazione delle notizie. msn.com

Almeno cento russi in Italia con visti falsi: arrestato l’ex ambasciatore italiano in UzbekistanLa Farnesina sa i loro nomi, ma nient’altro di loro. E soprattutto non sa perché si trovino nel nostro Paese. Certo, conosce la loro identità formale. Ma ogni sospetto, in uno scenario internazionale ... ilfattoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web