Bimbo di 10 mesi muore dopo una caduta in casa | aperta un’indagine sulla tragedia
Un bambino di 10 mesi è deceduto dopo essere caduto in casa a Bisceglie, in provincia di Barletta-Andria-Trani. Il piccolo ha riportato gravi lesioni e le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine per chiarire le circostanze dell’incidente. La morte è avvenuta poco dopo il ricovero in ospedale, senza che siano state rese note ulteriori dettagli sulle cause della caduta.
Tragedia a Bisceglie, in provincia di Barletta-Andria-Trani, dove un bambino di 10 mesi è morto dopo le gravi lesioni riportate in seguito a una caduta avvenuta all’interno dell’abitazione di famiglia. Il piccolo, che avrebbe compiuto un anno alla fine di agosto, è stato trasportato d’urgenza in ospedale dalla madre, che avrebbe riferito ai sanitari che il figlio era caduto dal lettone, nonostante fossero stati sistemati alcuni cuscini come protezione. La corsa in ospedale. All’arrivo al Pronto soccorso, le condizioni del bambino sono apparse immediatamente gravissime. Secondo quanto emerso, il neonato presentava un quadro clinico critico: era cianotico e con un battito cardiaco molto debole. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

Bimbo di 10 mesi muore dopo una caduta dal letto: tragedia a Bisceglie
Notizie e thread social correlati
Bimbo di 10 mesi muore dopo una caduta in casa a Bisceglie: indagini sulla tragedia, cosa è successoUn bambino di 10 mesi è deceduto domenica pomeriggio all’ospedale di Bisceglie dopo essere caduto in casa.
Tragedia nel Barese, bimbo di dieci mesi muore dopo una caduta dal lettoUn bambino di dieci mesi è morto a Bisceglie, nel nord Barese, dopo essere caduto dal letto di casa.
Temi più discussi: Bisceglie, bimbo di 10 mesi cade dal letto e muore: indagano i carabinieri; Bisceglie, bimbo di 10 mesi muore dopo l’arrivo in ospedale: è caduto dal letto; Dramma a Bisceglie, bimbo di 10 mesi muore in ospedale: È caduto dal letto; Dramma a Bisceglie, bimbo di 10 mesi cade dal letto e muore.
Dramma a Bisceglie, bimbo di 10 mesi cade dal letto e muore x.com
+++Cade dal lettone di casa, morto bimbo di 10 mesi+++ facebook
Bisceglie, bimbo di 10 mesi perde la vita dopo una caduta domesticaUn bambino di 10 mesi è morto a Bisceglie dopo una caduta dal letto. Nonostante i tentativi di rianimazione, i medici non sono riusciti a salvarlo. La famiglia era accorsa in ospedale con un mezzo pri ... notizie.it
Muore un bimbo di 10 mesi. I genitori: E' caduto dal letto in casaE' successo a Bisceglie. Il piccolo è stato trasportato al Pronto Soccorso, dove non è stato possibile salvarlo. Disposta l'autopsia ... rainews.it