Balogun ci sarà per Stati Uniti Belgio! I Diavoli Rossi avevano fatto ricorso arriva il comunicato di Infantino

Notizia in breve

Folarin Balogun sarà in campo per la partita tra Stati Uniti e Belgio ai Mondiali 2026. La FIFA ha confermato il suo permesso, dopo che il ricorso presentato dal Belgio era stato respinto. La decisione è stata comunicata tramite un comunicato ufficiale del presidente della FIFA. La sfida tra le due nazionali si avvicina, mentre si chiarisce la posizione del giocatore coinvolto nel contenzioso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Folarin Balogun ha ricevuto il via libera dalla FIFA per Stati Uniti Belgio, che ha avevano presentato ricorso. Il comunicato FIFA di Infantino. Un clamoroso polverone regolamentare infiamma la vigilia della attesissima sfida dei Mondiali 2026 tra USA e Belgio. Il bomber statunitense Folarin Balogun è stato autorizzato a giocare nel match di stasera, cancellando di fatto i dubbi legati a una sua squalifica dopo il rosso (poi revocato) contro la Bosnia. La decisione d’urgenza ha sollevato pesantissimi sospetti di pressioni politiche, costringendo il Presidente della FIFA Gianni Infantino a un duro intervento pubblico per difendere l’operato della federazione. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

balogun ci sar224 per stati uniti belgio i diavoli rossi avevano fatto ricorso arriva il comunicato di infantino
© Calcionews24.com - Balogun ci sarà per Stati Uniti Belgio! I Diavoli Rossi avevano fatto ricorso, arriva il comunicato di Infantino
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

BREAKING: Folarin Balogun CLEARED to Play vs Belgium | Massive Boost for USMNT

Video BREAKING: Folarin Balogun CLEARED to Play vs Belgium | Massive Boost for USMNT

Notizie e thread social correlati

Balogun ci sarà per Stati Uniti Belgio! I Diavoli Rossi non ci stanno e preannunciano il ricorso, arriva il comunicato di InfantinoFolarin Balogun potrà giocare con gli Stati Uniti contro il Belgio, secondo la FIFA.

Stati Uniti, clamorosa decisione della FIFA che sospende la squalifica di Balogun: sarà disponibile contro il BelgioLa FIFA ha deciso di revocare la squalifica a un attaccante degli Stati Uniti, rendendolo disponibile per la partita contro il Belgio.

Temi più discussi: Clamoroso ai Mondiali, Fifa sospende squalifica Balogun. E Trump ringrazia; Squalificato ma non troppo: l'americano Balogun sarà in campo contro il Belgio; Scandalo: sospesa la squalifica di Balogun! Il bomber degli Usa in campo col Belgio. Trump: Grazie Fifa; Clamoroso ai Mondiali, sospesa la squalifica di Balogun: giocherà Stati Uniti-Belgio.

stati uniti belgio balogun ci sarà perBalogun ci sarà per Stati Uniti Belgio! I Diavoli Rossi non ci stanno e preannunciano il ricorso, arriva il comunicato di InfantinoFolarin Balogun ha ricevuto il via libera dalla FIFA per Stati Uniti Belgio, che intanto minaccia ricorso. Il comunicato FIFA di Infantino Un clamoroso polverone regolamentare infiamma la vigilia dell ... msn.com

stati uniti belgio balogun ci sarà perMondiali 2026, Stati Uniti-Belgio. Balogun può giocare, la scelta di Pochettino. Orario, dove vederla gratis e probabili formazioniI padroni di casa vogliono andare avanti e continuare a sorprendere, Garcia e allievi resistono. Tutto quello che c'è da sapere ... ilriformista.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web