Attentato a Ranucci indagato l' imprenditore Valter Lavitola È il presunto mandante Sequestrati cellulari e pc
L'imprenditore e ex giornalista è stato iscritto nel registro degli indagati per l'attentato avvenuto a ottobre scorso a Roma contro un noto conduttore televisivo. Secondo le fonti, sarebbe il presunto mandante dell'aggressione. Sono stati sequestrati cellulari e computer dell'indagato durante le indagini. La polizia sta analizzando i dispositivi per raccogliere ulteriori elementi sul caso.
L'imprenditore ed ex giornalista-editore Valter Lavitola è indagato nel procedimento sull'attentato a Sigfrido Ranucci avvenuto nell'ottobre scorso a Roma. In base a quanto si apprende, Lavitola è stato oggetto di una perquisizione da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma e Frascati su mandato dei pm della Dda. Secondo gli elementi raccolti, l'imprenditore - già in passato coinvolto in varie vicende giudiziarie - sarebbe il mandante dell'attentato. Le indagini Nel corso della perquisizione gli inquirenti hanno acquisito il cellulare e il pc. Sul movente è ancora in corso l'indagine. Martedì sono state arrestate quattro persone. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

Attentato a Sigfrido Ranucci, indagato Valter Lavitola: «È il presunto mandante»
Notizie e thread social correlati
Attentato a Ranucci: indagato Valter Lavitola, è il presunto mandanteValter Lavitola è stato iscritto nel registro degli indagati come presunto mandante dell’attentato a Sigfrido Ranucci, avvenuto a Roma in ottobre.
Attentato a Sigfrido Ranucci, indagato Valter Lavitola: «È il presunto mandante»Valter Lavitola è indagato per l’attentato a Sigfrido Ranucci avvenuto lo scorso ottobre a Roma.
Attentato a Sigfrido Ranucci, indagato Valter Lavitola: È il presunto mandanteL'imprenditore ed ex giornalista-editore Valter Lavitola è indagato nel procedimento sull'attentato a Sigfrido Ranucci avvenuto nell'ottobre scorso a Roma. In base a quanto ... ilmattino.it
Cosa si sa delle indagini sull’attentato a Sigfrido RanucciLa procura ha individuato cinque persone che avrebbero fatto esplodere la bomba lo scorso ottobre, ma sta ancora cercando di capire chi le abbia assoldate ... ilpost.it