Si tuffano nel fiume per salvare una ragazza morti il padre e lo zio
Due uomini di circa 40 anni sono morti nel fiume Sesia a Romagnano mentre tentavano di salvare una minorenne. I due, di origini marocchine, si sono immersi nelle acque del fiume, ma sono stati trascinati dalla corrente. La ragazza è stata tratta in salvo da altri presenti. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma i due uomini sono deceduti. La polizia ha avviato le indagini.
Due uomini di circa 40 anni, di origini marocchine, sono morti oggi nelle acque del fiume Sesia a Romagnano, in provincia di Novara, nel tentativo di salvare una ragazzina minorenne. La madre, incinta, della ragazza è stata ricoverata all'ospedale Maggiore di Novara. I due uomini, zio e padre della ragazza, erano entrati in acqua avendola vista in difficoltà mentre si trovava fra in isolotto e la riva del fiume. Per cause da stabilire sono però spariti nella corrente. La ragazza è stata portata a riva, sana e salva, dal fratello anche lui tuffatosi per soccorrerla. Scattato l'allarme, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, con il supporto di un elicottero decollato dall'aeroporto di Malpensa e il 118, assieme ai carabinieri della locale stazione che conducono le indagini sulla tragedia. 🔗 Leggi su Torino.repubblica.it

Full Movie | The hunter was sent to kill the spirit, but instead he fell in love hopelessly...
Notizie e thread social correlati
Si tuffano nel fiume Sesia per salvare una ragazza: morti padre e zio nel NovareseDue uomini di circa 40 anni, di nazionalità marocchina, sono morti nel fiume Sesia a Romagnano, nel Novarese.
Si tuffano per salvarla, il padre e lo zio di una ragazza annegati nel fiume SesiaUn uomo e un altro uomo, entrambi sui quarant’anni, sono morti nel fiume Sesia mentre tentavano di salvare una ragazza che stava per annegare.
Temi più discussi: Verona, si tuffano nell'Adige dal ponte di Castelvecchio: tre multati dalla polizia locale; Militari a cavallo sull’Adda contro i tuffi vietati; Tuffo nel Piave dal pilone del cavalcavia: 30enne perde la vita; Pianura infuocata e Po in picchiata, è allerta rossa: Pronti con una zattera speciale per pescare l’acqua dal fiume.
Si tuffano nel fiume per salvare una ragazza, morti il padre e lo zioDue uomini di circa 40 anni, di nazionalità marocchina, sono morti oggi nelle acque del fiume Sesia a Romagnano, in provincia di Novara, nel tentativo di salvare una ragazzina minorenne. La madre, inc ... msn.com
Auto finisce nel fiume Sile, i passanti si tuffano per salvare il conducente: ma l'epilogo è drammatico >> https://buff.ly/27VG8Kx facebook
Si tuffano per salvarla, il padre e lo zio di una ragazza annegati nel fiume SesiaRomagnano Sesia, 5 luglio 2026 – La gita domenicale al fiume finisce in tragedia a Romagnano, nel Novarese, dove due quarantenni sono morti nel tentativo di salvare una ragazza che rischiava l’annegam ... quotidiano.net