L’attaccante è in uscita Gimenez il flop continua anche col Messico

Notizia in breve

Santiago Gimenez non segna da diverse partite, né con il Milan né con la nazionale messicana, dove ha giocato meno di un'ora finora. La sua annata è caratterizzata da problemi di rendimento e di ambientamento, che si riflettono nei risultati sul campo. La mancanza di gol e di continuità nelle presenze evidenziano le difficoltà dell’attaccante, che sembra aver bisogno di un cambio di scenario per ritrovare fiducia e forma.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Annata no per Santiago Gimenez: a secco in tutto il campionato con il Milan e, fin qui, in campo per meno di un’ora con il Messico. Spesso è una questione di ambiente: basta cambiare aria, ritrovare i compagni di Nazionale e sentire l’affetto della propria gente per sbloccarsi. Al momento non è andata così. Dopo i mesi turbolenti trascorsi in Italia, neanche il grande entusiasmo che circonda la “Tricolor“ sembra aiutare l’attaccante a ritrovare la vena realizzativa perduta con il trasferimento al Milan. La valanga di reti segnate con il Feyenoord (65 in 105 partite) ha spinto infatti il Diavolo, nel gennaio 2025, a investire 32 milioni di euro più bonus. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

l8217attaccante 232 in uscita gimenez il flop continua anche col messico
© Ilgiorno.it - L’attaccante è in uscita. Gimenez, il flop continua anche col Messico
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Disastro Milan e flop Santiago Gimenez: “Non giocherebbe in B”Dopo la sconfitta del Milan, le critiche si sono concentrate sui giocatori, accusati di apparire privi di convinzione e spirito.

Santiago Gimenez nel mirino della Lazio, assalto all’attaccante del MilanLa Lazio ha avviato i contatti per ingaggiare Santiago Gimenez, attaccante del Milan.

Temi più discussi: Santiago Gimenez (a suo modo) protagonista: fa espellere Hincapie per la mano davanti alla bocca; Milan, ci risiamo: Gimenez sul mercato, Amorim vuole una punta 'pesante'. Gonçalo Ramos in pole, la trattativa è partita; Milan, da Ramos a Leao e Gimenez: il futuro è in mano a Mendes; Gimenez litiga con Hincapié e lo fa espellere in Messico-Ecuador: il rosso dopo l'insulto con la mano davanti alla bocca.

gimenez l attaccante è inL’attaccante è in uscita. Gimenez, il flop continua anche col MessicoEditoriale Nazionale ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fr ... sport.quotidiano.net

gimenez l attaccante è inThe striker is on his way out. Gimenez's flop continues against Mexico.It's been a tough year for Santiago Gimenez: he hasn't scored in the entire league against AC Milan and, so far, he's been playing ... sport.quotidiano.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web