Eremo della Sambuca Termine | Situazione insostenibile Serve una soluzione strutturale

Notizia in breve

L’Eremo della Sambuca è al centro di una richiesta di intervento strutturale. Giacomo Termine, presidente dell’Unione di Comuni montana Colline Metallifere, ha dichiarato che la situazione è insostenibile e che l’Unione non può più sostenere da sola le problematiche che riguardano anche il territorio livornese. La richiesta è di trovare una soluzione duratura per la gestione e il recupero dell’eremo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

MASSA MARITTIMA Sull’Eremo della Sambuca interviene Giacomo Termine (foto), presidente dell’Unione di Comuni montana Colline Metallifere che dice: "Serve una soluzione strutturale - sottolinea Termine – L’Unione non può continuare a sostenere da sola una situazione che riguarda il territorio livornese". Poi in merito agli articoli pubblicati sulle condizioni dell’Eremo della Sambuca, Termine interviene per fare chiarezza sulla situazione e sulle prospettive future del complesso. "L’Eremo della Sambuca rappresenta un patrimonio storico e culturale di grande valore e comprendo le preoccupazioni espresse sul suo stato di conservazione. Tuttavia – spiega - è necessario ricordare che la situazione attuale è il risultato di criticità che si trascinano da molti anni. 🔗 Leggi su Lanazione.it

eremo della sambuca termine situazione insostenibile serve una soluzione strutturale
© Lanazione.it - Eremo della Sambuca, Termine: "Situazione insostenibile. Serve una soluzione strutturale"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Foce del Duca: escavazione entro giugno, ma serve soluzione strutturaleEntro giugno si prevede di completare i lavori di escavazione e di riparare le paratoie nella zona della Foce del Duca.

VIDEO Piano rifiuti ed economia circolare, l'assessore De Luca: "Uscire dalla logica dell'emergenza per una soluzione strutturale"Un video mostra l'intervento di un assessore regionale che commenta i piani di gestione dei rifiuti e l’economia circolare.

Argomenti più discussi: Eremo della Sambuca, il presidente dell'ente gestore: Livorno faccia la sua parte; Eremo della Sambuca in abbandono. La denuncia di don Cristian Leonardelli; Eremo della Sambuca, la denuncia del parroco: Abbandonato nel degrado totale; La Pielle saluta Nicola Savoldelli.

eremo della sambuca eremo della sambuca termineEremo della Sambuca, Termine: Situazione insostenibile. Serve una soluzione strutturaleSull’Eremo della Sambuca interviene Giacomo Termine (foto), presidente dell’Unione di Comuni montana Colline Metallifere che dice: Serve una soluzione strutturale - sottolinea Termine – L’Unione non ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web