Un regista per Sarri Atalanta conto alla rovescia per Gaetano

Notizia in breve

L’Atalanta sta cercando di chiudere rapidamente l’accordo con il Cagliari per il trasferimento di Gianluca Gaetano, centrocampista napoletano di 26 anni. La società nerazzurra mira a mettere a disposizione del nuovo allenatore Maurizio Sarri il giocatore già nelle prime settimane di lavoro. La trattativa tra le due squadre è in corso, con l’obiettivo di definire i dettagli il prima possibile.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’Atalanta prova ad accelerare per Gianluca Gaetano. La dirigenza nerazzurra sta cercando di stringere con il Cagliari per il 26enne regista napoletano, per poter mettere il giocatore a disposizione del nuovo tecnico Maurizio Sarri già dalle prime settimane di lavoro. Si sta riducendo la forbice tra domanda e offerta, anche se ballano ancora un paio di milioni per la chiusura dell’affare intorno ai 1516. Il giocatore avrebbe già espresso il suo gradimento al trasferimento a Bergamo: ritroverebbe Sarri che lo ha allenato nel 201718 quando era un Primavera del Napoli aggregato agli allenamenti della prima squadra. Possibile, nella trattativa... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

un regista per sarri atalanta conto alla rovescia per gaetano
© Sport.quotidiano.net - Un regista per Sarri. Atalanta, conto alla rovescia per Gaetano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Atalanta, conto alla rovescia per Sarri: il tecnico intanto studia la nuova squadraL'Atalanta si prepara a ufficializzare Maurizio come nuovo allenatore, con un contratto fino al 2029.

Leggi anche: Conto alla rovescia per il Mondiale. Atalanta al via con otto giocatori

Temi più discussi: Atalanta, Giuntoli spinge per Kessié: è il primo obiettivo. Sogno Alajbegovic; Atalanta, gli obiettivi per rinforzare la rosa di Sarri. Due i nomi in pole per il centrocampo; Mercato Cagliari | Si raffredda la pista Favasuli. Affare Gaetano-Atalanta, proposto Maldini; L'Atalanta cerca due registi per Sarri: dopo Gaetano spunta Keita.

un regista per sarriAtalanta, il primo colpo per Sarri è più vicino: intesa col Cagliari ad un basso per Gaetano, ecco quanto costeràSarà l'ex Napoli il sostituto di Ederson, trasferitosi al Manchester United ... msn.com

La prima urgenza di Sarri, un palleggiatore che detti il ritmo: Jashari tra i nomi in lista, ma non è il soloIl ruolo più delicato e al momento scoperto è quello del regista di centrocampo, il perno della mediana a tre. Già allacciati i contatti per il regista del Milan: la sua agenzia è la stessa del nuovo ... bergamonews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web