Tre feriti nello schianto a Guastalla uno è grave

Notizia in breve

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 8 in via Pieve, vicino a San Martino di Guastalla. Uno dei feriti si trova in condizioni gravi. L’incidente è accaduto nell’abitato di Guastalla, ma non sono stati forniti dettagli sulle cause o sulle dinamiche dello schianto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine per gestire l’emergenza e ricostruire l’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Guastalla (Reggio Emilia), 4 luglio 2026 – Grave incidente, verso le 8 di stamattina, in via Pieve, all’altezza dell’abitato di San Martino di Guastalla. Per cause al vaglio della polizia stradale di Guastalla, un’autovettura Seat Ibiza ha sbandato, sbattendo contro il terrapieno accanto alla strada per poi fermarsi, ribaltata su un fianco, accanto a un albero, in un’area agricola privata. Tre i feriti. Uno di loro, ventenne, ha riportato traumi giudicati piuttosto gravi, tanto che è stato fatto intervenire sul posto l’elisoccorso di Parma. Proprio a bordo del velivolo, il ferito piĂą grave è stato trasferito all’ospedale Maggiore di Parma.... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

tre feriti nello schianto a guastalla uno 232 grave
© Ilrestodelcarlino.it - Tre feriti nello schianto a Guastalla, uno è grave
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Schianto tra auto e bici a Guastalla, grave ciclistaUn incidente si è verificato nel tardo pomeriggio in viale Cappuccini a Guastalla, coinvolgendo un'auto e una mountain bike.

Scontro all’incrocio, tre feriti nello schianto fra due autoPoco dopo le 19 di oggi, lungo la strada comunale di Ristradella ad Arezzo, si è verificato un incidente tra due auto.

Temi piĂą discussi: Due auto si scontrano alle Ristradelle, tre feriti; Scontro tra auto e furgone: gravi i due conducenti; Scontro frontale a Taranto: un morto e tre feriti; Maxi incidente a Pozzo Strada, sette auto coinvolte e tre feriti.

tre feriti nello schiantoTre feriti nello schianto a Guastalla, uno è graveGuastalla (Reggio Emilia), 4 luglio 2026 – Grave incidente, verso le 8 di stamattina, in via Pieve, all’altezza dell’abitato di San Martino di Guastalla. Per cause al vaglio della polizia stradale di ... ilrestodelcarlino.it

Elicottero precipitato sul lago Maggiore, un morto e tre feriti: chi era la vittimaElicottero privato si schianta poco dopo il decollo a Solcio di Lesa: un morto e tre feriti, avviate le indagini sulle cause dell’incidente. notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆