Svelate le due avversarie del Napoli per le amichevoli di Dimaro
Le amichevoli del Napoli durante i ritiri estivi sono state annunciate. Il primo match si terrà il 22 luglio a Dimaro Folgarida contro l’Arezzo. Successivamente, la squadra affronterà altre avversarie a Castel di Sangro. Le date e le squadre sono state ufficializzate, segnando l’inizio delle partite di preparazione della squadra con il nuovo allenatore.
Svelate le amichevoli che il Napoli del nuovo allenatore Allegri affronterà durante i ritiri estivi di Dimaro prima e Castel di Sangro poi. “Il battesimo avverrà a Dimaro Folgarida un mese prima, il 22 luglio, contro l’Arezzo. Grande attesa per quella partita che sicuramente farà registrare il sold out allo stadio di Carciato. Tanta è la curiosità per la prima volta con Allegri in panchina in Trentino. Si bisserà poi il 26 contro la Carrarese, alla vigilia del rientro a casa, per il secondo dei cinque test amichevoli ad oggi previsti per l’estate. Altre tre amichevoli ci saranno poi a Castel di Sangro, dove il Napoli sarà in ritiro dal 30 luglio al 13 agosto. 🔗 Leggi su Forzazzurri.net
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Le leggende del e i loro figli
Notizie e thread social correlati
Quante saranno le amichevoli estive del Napoli tra Dimaro e Castel di Sangro: l'annuncioIl Napoli disputerà un totale di amichevoli estive durante i ritiri a Dimaro e Castel di Sangro.
Napoli, due amichevoli a Dimaro, tre internazionali a Castel di Sangro – LIVEIl presidente della squadra di calcio ha annunciato che questa sera terrà una conferenza stampa per presentare i ritiri di Dimaro e Castel di Sangro.
Argomenti più discussi: Quando inizia il Primavera 2? Svelate le date del campionato, c’è anche il Napoli; Amichevoli estive del Napoli: le due avversarie in Trentino. A Castel di Sangro tre squadre straniere.
Amichevoli Napoli 2026, svelate le prime due avversarie a Dimaro x.com
Amichevoli estive del Napoli: le due avversarie in Trentino. A Castel di Sangro tre squadre straniereCalciomercato Napoli - Il Napoli disputerà cinque amichevoli estive: due a Dimaro e tre a Castel di Sangro. Nei giorni scorsi si è letto della Carrarese come seconda squadra che gli azzurri affrontera ... msn.com
Non era impossibile immaginarsi il Messico padrone di casa agli Ottavi, ma era forse più difficile pensare potesse farlo con questi numeri e questa sicurezza. La Tri ha segnato 8 gol in quattro partite subendone 0. Ha battuto tutte e quattro le sue avversarie. Na facebook
Amichevoli del Napoli a Dimaro: svelato il secondo avversario degli azzurriUltime notizie calcio Napoli - Non ci sono ancora le ufficialità ma iniziano a circolare le prime indiscrezioni per quanto riguarda le amichevoli estive che il Napoli farà a Dimaro. Le partite saranno ... msn.com