Si ribalta con l’auto sulla Senese Aretina | paura tra Palazzo del Pero e Le Ville
Un'auto si è ribaltata nel pomeriggio sulla via Senese Aretina, tra Palazzo del Pero e Le Ville. L'incidente è avvenuto alle 17:13 e ha causato paura tra i residenti. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma non sono stati comunicati dettagli sulle condizioni delle persone coinvolte. Il tratto della vecchia SS73 rimane sotto osservazione dopo l'incidente.
Un’auto che si ribalta, tanta paura e un tratto della vecchia SS73 che torna a far parlare di sé. È successo nel pomeriggio di oggi, alle 17:13, lungo la Via Senese Aretina, nel tratto compreso tra Palazzo del Pero e Le Ville, nel comune di Arezzo. L’allarme è scattato tramite la Centrale dell’Emergenza Sanitaria, che ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco del comando di Arezzo. All’arrivo dei soccorritori, la vettura – unica coinvolta nell’incidente – era ribaltata su un fianco, ma i due occupanti erano già riusciti a uscire dall’abitacolo. Uno dei due è stato preso in carico dal personale sanitario presente con ambulanza e automedica per gli accertamenti del caso, mentre l’altro è rimasto fortunatamente illeso. 🔗 Leggi su Lortica.it

Notizie e thread social correlati
Auto si ribalta sulla provinciale: paura per padre e figlia. Intervento dei vigili del fuocoNel pomeriggio di oggi, sulla strada provinciale 9 che collega Speziale a Fasano, si è verificato un incidente con un'auto che si è ribaltata.
Paura sulla Statale 36: schianto nell’area di servizio tra Verano e Arosio, auto si ribalta e prende fuocoNel primo pomeriggio di giovedì 30 aprile si è verificato un incidente sulla strada statale 36 tra Verano Brianza e Arosio.