La nuova Casa della Comunità per Bologna nei quartieri Savena e Santo Stefano | Presto 24 ore su 24
La nuova Casa della Comunità nei quartieri Savena e Santo Stefano a Bologna sarà aperta 24 ore su 24. L’edificio, di quattro piani e 4.000 metri quadrati, ospita un ambulatorio Aft già operativo, insieme a infermieri di famiglia e di comunità, specialisti e tecnologie di ultima generazione. La struttura è destinata a offrire servizi sanitari continui e integrati per i residenti della zona.
Quattro piani per 4mila metri quadrati, ambulatorio Aft già attivo, infermieri di famiglia e di comunità, specialisti e tecnologie di ultima generazione. È la nuova Casa della comunità dei quartieri Savena e Santo Stefano, inaugurata in via Faenza, nella periferia Est della città, con il taglio del nastro ufficiale. Una struttura «full optional» per usare le parole del sindaco di Bologna, Matteo Lepore, che sottolinea come «questo è un progetto che va oltre il Cau. È un luogo dove lavoreranno i medici di famiglia e gli infermieri di comunità, oltre agli assistenti sociali del quartiere, per la prima volta nello stesso luogo. La parte sociale del Comune, quindi, starà a stretto contatto con la parte sanitaria dell’Ausl». 🔗 Leggi su Corrieredibologna.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Bologna.

Mieloma multiplo: la nuova terapia quadrupletta che riduce le ricadute: approvata in Italia
Notizie e thread social correlati
Inaugurata la nuova casa di comunità aperta 24 ore su 24 con ambulatori e specialistiIl 4 maggio è stata inaugurata una nuova casa di comunità a Seregno, situata in via Verdi 2.
Inaugurata la Casa della Comunità. Servizi socio-sanitari 24 ore su 24È stata aperta la Casa della Comunità, una struttura dedicata ai servizi socio-sanitari disponibili 24 ore su 24.
Temi più discussi: Sanità, inaugurata la nuova Casa della Comunità di Lariano; 29 giugno, attivazione Casa della Comunità di Orvieto, informativa alla cittadinanza; Inaugurata oggi la Casa di Comunità di Civitanova; La casa di comunità di viale Europa a Firenze è in funzione.
Savena, ecco la nuova Casa della Comunità: Il quartiere la aspettava da 30 anni x.com
Naturno, ecco la nuova Casa della Comunità con l’ambulatorio per le piccole urgenze. La settimana prossima l'inaugurazione. Il LINK alla notizia nel primo commento. facebook
Druidi di Planescape...Quale Pianeta è considerato la casa della Natura? reddit
La nuova Casa della Comunità per Bologna nei quartieri Savena e Santo Stefano: Presto 24 ore su 24Quattro piani per 4mila metri quadrati, ambulatorio Aft già attivo, infermieri di famiglia e di comunità, specialisti e tecnologie di ultima generazione. È la nuova Casa della comunità inaugurata in v ... corrieredibologna.corriere.it
Inaugurata a Bologna la nuova Casa della Comunità dei quartieri Savena e Santo StefanoLa struttura accoglierà anche le attività dei servizi sociali territoriali del Comune di Bologna, oltre a progetti e iniziative di quartiere. italpress.com