Dovrebbe pagarvi il capo non io | lo choc e l’indignazione dei turisti dei Mondiali davanti alla mancia obbligatoria negli Usa

Notizia in breve

Molti turisti internazionali, arrivati negli Stati Uniti per i Mondiali, si sono trovati di fronte a una mancia obbligatoria nei ristoranti, con alcune persone che hanno riferito di essere state informate che il pagamento dovrebbe essere effettuato dal datore di lavoro e non da loro. La richiesta ha generato reazioni di shock e indignazione tra i visitatori, che hanno descritto l’esperienza come traumatica. L’obbligo di pagare la mancia viene applicato in alcuni locali, creando confusione tra i clienti stranieri.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’impatto con la cassa di un ristorante americano si sta trasformando in un vero e proprio trauma collettivo per le migliaia di turisti internazionali sbarcati negli Stati Uniti per i Mondiali. Tra i tavoli si respirano choc e totale sgomento, sentimenti che sfociano rapidamente in aperta indignazione quando i visitatori, del tutto ignari, scoprono che la mancia oltreoceano non è un premio di cortesia, ma u n obbligo non scritto che gonfia i conti dal 10% al 20%. Davanti a scontrini giĂ  gravati da prezzi record, la reazione di chi è abituato ai listini fissi europei o asiatici oscilla tra la sbalordita incredulitĂ  e il rifiuto di accettare che il salario dei camerieri — spesso fermo alla miseria di 2 dollari all’ora — debba essere integrato direttamente dalle tasche dei clienti anzichĂŠ dai datori di lavoro. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

dovrebbe pagarvi il capo non io lo choc e l8217indignazione dei turisti dei mondiali davanti alla mancia obbligatoria negli usa
© Ilfattoquotidiano.it - “Dovrebbe pagarvi il capo, non io”: lo choc e l’indignazione dei turisti dei Mondiali davanti alla mancia obbligatoria negli Usa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

El ingenioso hidalgo Don Quijote de la Mancha PRIMERA PARTE, CapĂ­tulos 23-52 | Miguel de Cervantes

Video El ingenioso hidalgo Don Quijote de la Mancha? PRIMERA PARTE, CapĂ­tulos 23-52 | Miguel de Cervantes

Notizie e thread social correlati

Uomo trovato morto in Canal Grande davanti alla Stazione, il corpo ripescato sotto gli occhi dei turistiUn uomo è stato trovato morto questa mattina in Canal Grande, davanti alla Stazione ferroviaria Santa Lucia a Venezia.

Giovane sul tetto del museo di Piazza dei Miracoli: salvataggio davanti gli occhi dei turistiUn giovane di 22 anni è salito sul tetto del Museo dell'Opera del Duomo, vicino alla Torre di Pisa, questa mattina del 2 giugno.

Argomenti piÚ discussi: Lefebvriani, è scisma: consacrati 4 nuovi vescovi in diretta streaming. Il capo don Davide Pagliarani: Pronti a pagare qualunque prezzo...; Disavventura in aeroporto: valigie perse per nove giorni, Ryanair dovrà pagare danni e spese; Lefebvriani è scisma | consacrati 4 nuovi vescovi in diretta streaming Il capo don Davide Pagliarani | Pronti a pagare qualunque prezzo per salvare la Chiesa.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆