Chiusa 4 ore in ascensore al Gross di Ancona salvata dalla chiamata del marito
Una donna di origine marocchina, addetta alle pulizie, è rimasta chiusa in ascensore per quattro ore senza che nessuno si accorgesse della sua presenza. La situazione si è risolta grazie alla chiamata del marito, che ha allertato i soccorsi. La donna è stata liberata e visitata sul posto. La vicenda si è verificata all’interno di un centro commerciale di Ancona.
Ancona, 4 luglio 2026 – Quattro ore chiusa in un ascensore senza che nessuno si accorgesse di lei. È la disavventura capitata oggi a una donna di origine marocchina, classe 1983, addetta alle pulizie all’edificio E5 del Gross Ancona. A dare l’allarme è stato il marito, che non riusciva a contattarla dalle 14: la chiamata al 112 ha fatto scattare alle 17.45 l’intervento. Per liberarla, i vigili del fuoco hanno rotto un vetro al piano superiore e raggiunto la cabina. Disidratata e provata dal caldo è stata accompagnata in ospedale per accertamenti. La donna è stata trovata un po' disidratata e provata dal caldo intenso, ed è stata trasportata in ospedale dai sanitari per accertamenti. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Segui gli aggiornamenti su Ancona.

Notizie e thread social correlati
Gli orari dell'ascensore del Passetto di AnconaDurante il fine settimana della Festa della Liberazione, il comune di Ancona ha annunciato che l’ascensore del Passetto sarà aperto.
Nuova tragedia in Italia: Stefania uccisa in modo brutale. Poi la chiamata choc del marito al 112Una donna è stata trovata morta in circostanze violente dopo una lite scoppiata in un’abitazione in Italia.
Chiusa per quattro ore in ascensore mentre lavora, liberata dai pompieri(ANSA) - ANCONA, 04 LUG - Resta chiusa in ascensore per quattro ore, e con il telefono scarico, durante il lavoro per un impresa di pulizie all'interno del Gross Ancona: la disavventura capitata ad un ... msn.com
Chiusa 4 ore in ascensore al Gross di Ancona, salvata dalla chiamata del maritoLa disavventura di un’addetta alle pulizie: la donna è stata trovata un po’ disidratata e provata dal caldo ed è stata accompagnata in ospedale per accertamenti ... msn.com