Bayesian servizi segreti volevano codici di Lynch su sicurezza Paesi NATO incontro a Porticello prima dell’affondamento

Notizia in breve

Tra la notte del 18 e 19 agosto, nella zona di Porticello, si sarebbe svolto un incontro tra l’ex agente e i servizi segreti. Secondo fonti, si trattava di una trattativa per ottenere codici di sicurezza di un Paese NATO, ritenuti strategici. Prima dell’affondamento, si sarebbe discusso di accesso a informazioni sensibili legate a un incidente marittimo. Nessuna conferma ufficiale, solo ricostruzioni di fonti investigative.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tra la notte del 18 e del 19 agosto, in quell’area, secondo quanto appreso da Il Giornale d'Italia si sarebbe quindi potuto svolgere un contatto diretto tra Lynch e i servizi segreti: una sorta di ultima trattativa per ottenere accesso a informazioni ritenute strategiche In merito al naufrag. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

bayesian servizi segreti volevano codici di lynch su sicurezza paesi nato incontro a porticello prima dell8217affondamento
© Ilgiornaleditalia.it - Bayesian, “servizi segreti volevano codici di Lynch su sicurezza Paesi NATO, incontro a Porticello prima dell’affondamento”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il naufragio del Bayesian: “Affondamento non fu colpa della tempesta”. Equipaggio sotto accusaIl 19 agosto 2024, uno yacht di marca Perini si è involato in mare, affondando nelle acque vicino a una località balneare.

Bayesian, MI6 intervenuto per 1° nel recupero casseforti di Lynch, all’arrivo del Comsubin barca già svuotata – RETROSCENASecondo fonti raccolte dal Giornale d'Italia, a Porticello si sono verificati dettagli sulla vicenda del naufragio del Bayesian.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web