Bancomat un assedio infinito | in poco più di un mese 15 assalti in Puglia

Notizia in breve

In poco più di un mese sono stati registrati almeno 15 assalti ai Bancomat e Postamat in Puglia, con alcuni colpi riusciti e altri falliti. Le rapine hanno fruttato centinaia di migliaia di euro. Dall'inizio di giugno, la regione ha assistito a una nuova ondata di attacchi contro sportelli automatici, un fenomeno che sembrava diminuito ma è tornato a intensificarsi nelle ultime settimane.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Almeno 15 assalti, tra colpi riusciti e tentativi falliti, in poco più di un mese. E refurtive per centinaia di migliaia di euro. Dall'inizio di giugno la Puglia è tornata a fare i conti con una nuova ondata di attacchi ai Bancomat e ai Postamat, un fenomeno che sembrava essersi attenuato ma che è riemerso con forza nelle ultime settimane. Dal Foggiano al Salento, passando per il Barese e la Bat, le cosiddette "bande della marmotta" hanno colpito a ripetizione, prendendo di mira sportelli automatici di banche e uffici postali e lasciando dietro di sé filiali devastate, edifici danneggiati e comunità senza servizi essenziali. Giugno è iniziato con l'assalto al bancomat della filiale Credem di via Kennedy a Canosa di Puglia, in provincia di Bari. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

bancomat un assedio infinito in poco pi249 di un mese 15 assalti in puglia
© Quotidianodipuglia.it - Bancomat, un assedio infinito: in poco più di un mese 15 assalti in Puglia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

3 Years of Love Met with His Coldness. She Signed the Divorce and Married a CEO—Her EX Regretted It!

Video 3 Years of Love Met with His Coldness. She Signed the Divorce and Married a CEO—Her EX Regretted It!

Notizie e thread social correlati

Raffica di colpi ai bancomat in Puglia: 3 assalti in una notte tra Foggia e SalentoNella notte tra ieri e oggi, tre bancomat sono stati presi di mira in Puglia, tra Foggia e il Salento.

Assalti ai bancomat con l'esplosivo: scattati all'alba sette arresti in PugliaAlle prime luci dell’alba di oggi, in provincia di Foggia, sono stati eseguiti sette arresti.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web