Padova 36enne accoltellato in strada | senegalese arrestato per tentato omicidio
Un uomo di 36 anni è stato ferito con diverse coltellate al collo, all’addome e alla schiena in via Dalmazia, nel quartiere Arcella di Padova. Un 50enne è stato arrestato sul posto con l’accusa di tentato omicidio. La polizia ha fermato il sospetto poco dopo l’aggressione, avvenuta in strada. La vittima è stata trasportata in ospedale, dove si trova sotto osservazione.
Un 50enne è stato arrestato in via Dalmazia, nel quartiere Arcella di Padova, per tentato omicidio dopo aver accoltellato un uomo di 36 anni al collo, all’addome e alla schiena. La vittima, un tunisino irregolare, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale civile e sottoposta a intervento chirurgico. Le volanti della Questura, allertate dalle segnalazioni dei cittadini, sono giunte sul posto in meno di un minuto trovando la vittima a terra e l’aggressore, di nazionalità senegalese, ancora con il coltello in mano. I poliziotti lo hanno fermato intimandogli con il taser di lasciare cadere l’arma. L’uomo di 50 anni è risultato in possesso di un permesso di soggiorno scaduto da un mese e ha precedenti per rapina, spaccio, detenzione di armi, lesioni, minacce e resistenza. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it
Segui gli aggiornamenti su Padova.
Notizie e thread social correlati
Accoltellato in strada a Latina, fermato un 28enne per tentato omicidioUn uomo è stato accoltellato in strada a Latina e trasportato d’urgenza in ospedale.
Ricercato per tentato omicidio tenta di lasciare l'Italia, 36enne identificato e arrestato a MalpensaUn uomo di 36 anni, ricercato per tentato omicidio, è stato individuato e fermato all'aeroporto di Malpensa.
Accoltella un 36enne a Padova, arrestato per tentato omicidioUn 50enne è stato arrestato stamattina alle 6 in via Dalmazia, nel quartiere Arcella di Padova, per tentato omicidio dopo aver accoltellato un uomo di 36 anni al collo, all'addome e alla schiena. (ANS ... ansa.it
Accoltellato a collo e addome in strada: 36enne in fin di vita. Aggressore bloccato con la lama ancora tra le mani. Alba di sangue all'ArcellaPADOVA - Dopo le sparatorie, un'alba di sangue all'Arcella. Poco prima delle 6 un uomo di 36 anni è stato aggredito a coltellate e ridotto ... msn.com