Garlasco i 21 punti contro Andrea Sempio | dal Dna all' impronta 33 dai video intimi al rifiuto di Chiara Poggi
La procura di Pavia ha aggiornato la ricostruzione del delitto di Garlasco, evidenziando 21 elementi contro Andrea Sempio. Tra queste prove figurano analisi del DNA e dell’impronta 33, oltre a video intimi e il rifiuto di Chiara Poggi. Secondo la ricostruzione, il movente sarebbe legato al rifiuto di un approccio sessuale, basato anche su contenuti privati dei due fidanzati. La procura ha riscritto la dinamica dell’omicidio nell’inchiesta bis.
Il movente, nella ricostruzione della procura, sarebbe “il rifiuto di un approccio sessuale, maturato nella visione dei video intimi dei due fidanzati" La procura di Pavia, nell’inchiesta bis sul delitto di Garlasco, ha riscritto la dinamica dell’omicidio di Chiara Poggi. Secondo gli inquiren. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
Segui gli aggiornamenti su Garlasco.

GLI ORRORI del CASO GARLASCO: ANDREA SEMPIO SMONTA L'IMPRONTA 33, SCARPA e DNA su CHIARA POGGI
Notizie e thread social correlati
Garlasco, Pm: "21 elementi utili per provare la colpevolezza di Sempio: dal Dna sulle unghie di Chiara Poggi all'impronta 33"La Procura ha presentato 21 elementi ritenuti utili a dimostrare la colpevolezza di Sempio nel caso di Garlasco.
Garlasco, indagini verso la chiusura, gli indizi contro Sempio: alibi traballante, impronta 33 e DNA sotto unghie di ChiaraLe indagini a Garlasco sembrano avvicinarsi alla conclusione, secondo quanto riferito dalla Procura di Pavia.
Temi più discussi: Dentro la Notizia: Garlasco, Lovati: Io sono stato sentito come testimone Video; Dentro la Notizia: Garlasco, l'avvocato Lovati: Ecco chi mi diede gli atti nel 2017 Video; Dentro la Notizia: Sorelle ritrovate: tanti punti oscuri e il sospetto di altri complici Video; Dentro la Notizia: Paese invaso da 200 pavoni, Ne rimarranno 50: come saranno scelti? Video.
#Garlasco, il criminologo Simone Borile: Secondo la Procura l’impronta 33 certifica la presenza di Andrea Sempio sulla scena del crimine #ZonaBianca facebook
Angela Taccia: Andrea Sempio non ha mai detto bella stronza a Chiara Poggi, ma bella stronzata. Guardiamo anche le telefonate di Alberto StasiAndrea Sempio non avrebbe mai insultato Chiara Poggi nelle intercettazioni finite al centro dell'inchiesta sul delitto di Garlasco. A sostenerlo è la sua avvocata, Angela Taccia, ... leggo.it
Garlasco in Tv, i primi indizi sulla perizia psichiatrica di Andrea Sempio e la reazione degli avvocatiGarlasco torna al centro dell’attenzione televisiva con i primi indizi sulla perizia psichiatrica di Andrea Sempio e con la reazione dei suoi avvocati. La ... bigodino.it