Duplice femminicidio l’assassino tentò di rapinare una terza donna
Un uomo armato di coltello ha tentato di rapinare una donna poco prima di essere arrestato per aver ucciso due donne. La vittima è riuscita a fuggire e ha riferito di essere stata avvicinata dal sospettato, che si trovava in possesso di un’arma da taglio. La rapina si è svolta nella stessa zona del duplice femminicidio, avvenuto nel Napoletano. Nessun altro dettaglio sull’identità delle donne coinvolte.
Tempo di lettura: 2 minuti C’è anche una terza donna che ha rischiato di morire nella storia del duplice femminicidio nel Napoletano.  Subì un tentativo di rapina ma riuscì a fuggire, forse anche dalla morte: ha confermato di essere stata avvicinata da Mario Landolfi armato di coltello.  La donna protagonista oggi dell’incidente probatorio disposto dalla Procura di Nola nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Sara Tkacz e Lyuba Hlyva, due donne uccise in viale Italia a Pollena Trocchia, nel Napoletano, rispettivamente il 16 e il 17 maggio scorsi.  Due morti di cui si è dichiarato responsabile Landolfi, 49 anni, di Sant’Anastasia.  L’aggressione, a cui per fortuna la donna – di nazionalitĂ nigeriana, che si prostituiva come le due uccise – scampò, risale alla tarda serata del giorno in cui venne assassinata Hlyva. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Duplice femminicidio nel cantiere, si indaga su una terza aggressioneIndagini in corso su un duplice femminicidio avvenuto in un cantiere, con l’obiettivo di chiarire anche una possibile terza aggressione.
Pollena Trocchia: duplice femminicidio nel cantiere, si indaga su una terza aggressioneA Pollena Trocchia sono state uccise due donne lanciate dal vano ascensore di un cantiere.
Si parla di: Madre e figlio uccisi, la fiaccolata silenziosa nel ricordo di Kety e Mirko.
Duplice femminicidio nel Napoletano, assassino tentò di rapinare terza donnaSubì un tentativo di rapina ma riuscì a fuggire, forse anche dalla morte: ha confermato di essere stata avvicinata da Mario Landolfi armato di coltello, la donna protagonista oggi dell'incidente proba ... ansa.it
Duplice femminicidio, l’indagato: Sono un padre di famiglia, non un mostroAlle domande del giudice non ha risposto, però prima di tornare in cella ha provato ad allontanare da sé l’immagine sinistra proiettata dal duplice femminicidio commesso nel giro di ventiquattro ore. ... napoli.repubblica.it