Stramaccioni | Il Messico non ha il talento delle big ma è una squadra vera L' Inghilterra è avvisata
Il Messico ha vinto contro l’Inghilterra, con una prestazione solida nonostante non possieda il talento delle grandi nazionali. L’allenatore messicano ha commentato che la squadra è “vera” e ha avvisato gli avversari. La partita si è conclusa con un risultato favorevole al Messico, che ha mostrato compattezza e determinazione. La sfida è stata segnata da un gol decisivo nel secondo tempo, portando i messicani a conquistare tre punti importanti nel torneo.
Mentre un bellissimo Mondiale impazza con in copertina i gol di un eterno Messi al quale risponde un mai così scatenato Mbappé, e se Carlo Ancelotti e le sterzate di Vinicius stanno per incrociare le lunghe navi vichinghe di Haaland e Odegaard, nella parte bassa del tabellone, e geograficamente più a Sud possibile, una Nazionale comincia a far parlare di se. È il Messico di Javier Aguirre, che sta trascinando un intero popolo sparso in tutto il continente al delirio e al sogno. Ieri in un Azteca che ribolliva d’amore e con una nazione in piazza davanti ai teleschermi, il Messico ha travolto l’Ecuador di Beccacece con un grandissimo primo tempo e una vittoria che fa sognare. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Benzema: “Il Real Madrid non è una vera squadra. Il Psg non ha stelle, ma tutti sanno cosa fare”Karim Benzema ha commentato la situazione del Real Madrid, affermando che la squadra non si configura come una vera unità.
Leggi anche: La vera storia di “soccer”: perché non è una parola americana ma nasce in Inghilterra