Pellegatti svela | Ecco quali saranno i prossimi acquisti del Milan
Il Milan si prepara all’apertura del mercato estivo, con l’obiettivo di rafforzare l’organico. La società sta lavorando per definire gli acquisti futuri, con le prossime ore che saranno decisive per le operazioni di mercato. Non sono stati comunicati dettagli sui nomi o sulle cifre coinvolte, ma si sa che il club sta monitorando diverse opportunità per migliorare la rosa. La campagna di mercato si svolgerà senza interruzioni, con l’intenzione di completare le operazioni prima della chiusura.
A Casa Milan si lavora senza sosta per costruire il miglior organico possibile. Nelle prossime ore apriranno le porte della finestra estiva di calciomercato e il club rossonero non vuole farsi trovare impreparato. Definito l'acquisto di Gonçalo Ramos, Carlo Pellegatti ha spiegato quali potrebbero essere i prossimi step del Diavolo. Milan, le parole di Pellegatti. Intervenuto sul proprio canale Youtube, Pellegatti ha svelato che Cardinale ha intenzione di chiudere le principali operazioni di mercato prima del raduno estivo in programma il prossimo 12 lugli a Milanello. Il giornalista e tifoso rossonero ha spiegato anche quali sono i reparti che il Milan ha intenzione di rinforzare. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it
Segui gli aggiornamenti su Milan.

S TARE ALLEGRI! Veloci, intensi, pericolosi. CHE FORTUNA!!! Rabiot MVP
Notizie e thread social correlati
Calciomercato, il Milan ha bloccato Goretzka: ecco quali saranno i prossimi stepIl Milan ha bloccato l'acquisto di Leon Goretzka e sta definendo gli ultimi dettagli dell'operazione.
Leggi anche: Moretto: “Il Milan esonererà Massimiliano Allegri. Cardinale ha deciso”. Ecco quali saranno i prossimi step
Argomenti più discussi: Pellegatti svela: Amorim non punta su Leao per il prossimo anno, lui ha detto che deve decidere; Pellegatti svela: Cinque giocatori del Milan destinati alla cessione, ecco i nomi; De Laurentiis: Sarà un Napoli forte e attraente, ecco cosa chiedo al nuovo allenatore. Poi fa un appello; Romano smentisce: Nessuna trattativa per Santi Gimenez al Porto! Poi annuncia: Il Milan prenderà un attaccante Top.