Pallanuoto femminile le convocate dell’Italia per il raduno verso l’ultimo atto della World Cup

Notizia in breve

Le giocatrici della nazionale femminile di pallanuoto sono state convocate per un raduno preparatorio in vista della Super Final della World Cup 2026. Le azzurre si allenano al Centro Federale di Val San Paolo fino al 4 luglio, dopodiché si sposteranno a Ostia a partire da domenica 5 luglio. L’allenamento si svolge in vista dell’ultimo atto della competizione internazionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Anche per il Setterosa è iniziato l’avvicinamento alla Super Final della World Cup 2026 di pallanuoto femminile: le azzurre sono al lavoro al Centro Federale di Val San Paolo, dove resteranno fino a sabato 4 luglio, poi si sposteranno ad Ostia da domenica 5 luglio. Proprio ad Ostia le azzurre già al lavoro verranno raggiunte dalle atlete di SIS Roma e L’Ekipe Orizzonte, che sabato 4 luglio saranno impegnate nella sfida decisiva che assegnerà lo Scudetto: l’Italia lavorerà fino a sabato 11 luglio, poi il gruppo verrà gradualmente ridotto. Nella Super Final di Sydney le azzurre del CT Maurizio Mirarchi saranno impegnate nei quarti di finale proprio contro le padrone di casa dell’Australia mercoledì 22 luglio alle ore 12. 🔗 Leggi su Oasport.it

pallanuoto femminile le convocate dell8217italia per il raduno verso l8217ultimo atto della world cup
© Oasport.it - Pallanuoto femminile, le convocate dell’Italia per il raduno verso l’ultimo atto della World Cup
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SPETTACOLO ALLA BIANCHI: LE ORCHETTE FIRMANO LIMPRESA CONTRO IL CATANIA CAMPIONE ... | 19/04/2026

Video SPETTACOLO ALLA BIANCHI: LE ORCHETTE FIRMANO LIMPRESA CONTRO IL CATANIA CAMPIONE ... | 19/04/2026

Notizie e thread social correlati

Pallanuoto femminile, le convocate dell’Italia per la World Cup: 16 le azzurre scelte da MirarchiLe atlete della nazionale femminile di pallanuoto sono state convocante dal tecnico Maurizio Mirarchi per la partecipazione alla World Cup.

Pallanuoto femminile, le convocate del Setterosa ai raggi X per la World CupÈ stata annunciata la lista delle atlete convocante per il team di pallanuoto femminile in vista della prossima Coppa del Mondo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆