Paliano operaio cade da una scala nel cantiere di un asilo nido | soccorso con l'eliambulanza

Notizia in breve

Un operaio di 59 anni è caduto da una scala mentre lavorava in un cantiere per la costruzione di un asilo nido a Paliano. L’uomo è stato soccorso con un’eliambulanza e trasportato in ospedale. Sul luogo sono intervenuti i soccorritori e le forze dell'ordine per i rilievi dell’incidente. Non sono state fornite informazioni sulle condizioni di salute dell’operaio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Incidente sul lavoro a Paliano, dove un operaio 59enne è rimasto ferito dopo la caduta da una scala, durante la costruzione di un asilo nido. Soccorso con l'eliambulanza. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ragazzo di 15 anni cade dal balcone di casa nel Frusinate: soccorso con l’eliambulanza, è gravissimoUn ragazzo di 15 anni è stato soccorso con l’eliambulanza dopo essere caduto dal balcone di casa al secondo piano in un comune del Frusinate.

Bimba di 22 mesi cade da una scala a chiocciola, interviene l'eliambulanzaNel pomeriggio di oggi, nel territorio comunale di Castelplanio, un'eliambulanza è intervenuta a seguito di un incidente domestico.

paliano operaio cade daPaliano, operaio cade da una scala nel cantiere di un asilo nido: soccorso con l’eliambulanzaIncidente sul lavoro a Paliano, dove un operaio 59enne è rimasto ferito dopo la caduta da una scala, durante la costruzione di un asilo nido ... fanpage.it

paliano operaio cade daPaliano, operaio cade da una scala nel cantiere del nuovo asilo nido: elitrasportato a Tor VergataUn operaio di 59 anni, dipendente di una ditta appaltatrice con sede a Ferentino impegnata nei lavori per la realizzazione del nuovo asilo nido ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web