L’altra metà dell’hockey milanese | i tifosi dei Devils si ritrovano per celebrare i loro campioni

Notizia in breve

I tifosi dei Devils si sono riuniti ieri per celebrare i campioni della squadra, in un evento pubblico nel centro di Milano. La manifestazione ha attirato numerose persone, che hanno esposto bandiere e striscioni, e hanno condiviso ricordi delle stagioni passate. La partecipazione si è concentrata principalmente sulla passione per la squadra e sui successi ottenuti nel corso degli anni. L’evento si è svolto senza incidenti e ha visto la presenza di alcuni ex giocatori e rappresentanti della società.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milano, 2 luglio 2026 – C’è fermento nel mondo dell’hockey su ghiaccio milanese. Se il nuovo Milano Hockey Club, considerato erede dell’esperienza Saima e Vipers, sta scaldando i motori con acquisti a raffica in vista del debutto in Ice Hockey League, campionato transnazionale europeo, l’altra metà del cielo meneghino  si ritrova per un’operazione-nostalgia ma con lo sguardo ben rivolto al futuro, in un abbraccio fra giocatori e tifosi. È in programma sabato 4 luglio, infatti, il Ritrovo Devils 2026, organizzato dalla pagina Facebook Hockey Club Devils Milano, nata per volontà di alcuni supporter della squadra vincitrice di tre campionati all’inizio degli anni ‘90. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

l8217altra met224 dell8217hockey milanese i tifosi dei devils si ritrovano per celebrare i loro campioni
© Ilgiorno.it - L’altra metà dell’hockey milanese: i tifosi dei Devils si ritrovano per celebrare i loro campioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

I tifosi dellHockey Milano - striscioni

Video I tifosi dellHockey Milano - striscioni

Notizie e thread social correlati

Perugia vince il terzo scudetto: i Block Devils sono i nuovi Campioni d’Italia, Civitanova si inchinaPerugia ha conquistato il suo terzo scudetto nel campionato di volley maschile, battendo Civitanova in quattro set.

Le giovanissime dell'Hockey Novara sono campionesse d'Italia: la Cupola si colora di rosa per loroLe giovani atlete dell'Hockey Novara hanno vinto il titolo di campionesse d'Italia nell'under 13 femminile.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆