Inferno a Kiev pioggia di missili russi | crolli e incendi Colpito anche un pronto soccorso

Notizia in breve

A Kiev sono stati lanciati numerosi missili russi, provocando crolli e incendi. Dopo l’attacco di droni Geran-5, nella notte sono stati colpiti anche missili cruise, con fiamme in un hotel del centro e un edificio decapitato. Diversi feriti sono stati trasportati in pronto soccorso, mentre migliaia di persone si sono rifugiate nei rifugi sotterranei. Si registrano danni strutturali e incendi in più punti della città.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prima i droni Geran-5, poi nella notte l’offensiva più violenta con i cruise: fiamme anche in un hotel del centro. Un edificio decapitato. Migliaia in fuga nei rifugi. 🔗 Leggi su Repubblica.it

inferno a kiev pioggia di missili russi crolli e incendi colpito anche un pronto soccorso
© Repubblica.it - Inferno a Kiev, pioggia di missili russi: crolli e incendi. “Colpito anche un pronto soccorso”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Mosca scatena l'inferno su Kyiv, lanciato anche il supermissile

Video Mosca scatena l'inferno su Kyiv, lanciato anche il supermissile

Notizie e thread social correlati

Guerra in Ucraina, Mosca scatena l’inferno. “Colpiti gli impianti dell’industria della difesa”. Pioggia di missili anche su KievNella notte, un attacco missilistico russo ha colpito vari obiettivi in Ucraina, tra cui Kiev e altre città.

Kiev, pioggia di missili: incendi e danni nei distretti urbaniNella capitale sono stati lanciati numerosi missili, provocando incendi e danni nei distretti di Podilskyi e Obolon.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web