Il Napoli sta perdendo sia Gila sia Khalaili

Notizia in breve

Il Napoli sta perdendo i giocatori Gila e Khalaili, che sono stati richiesti rispettivamente dal Milan e dall’Inter. Il club azzurro al momento non ha ancora fatto mosse concrete per trattenerli e aspetta ulteriori sviluppi. Secondo Sky Speciale Calciomercato, ci sono aggiornamenti riguardanti le trattative di entrambi i giocatori, che coinvolgono anche altre squadre.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Milan va su Gila, l’Inter su Khalaili, il Napoli per ora aspetta. Il Napoli vede allontanarsi sia Gila sia Khalaili. Da Sky Speciale Calciomercato arrivano due notizie che riguardano in qualche modo anche il club azzurro. Gianluca Di Marzio ha detto che c’è anche il Milan sul difensore centrale della Lazio Mario Gila: il club rossonero ha incontrato l’agente (ma non il club). Invece Pedullà ha informato che l’Atalanta ha incontrato o sta per incontrare il club di Lotito sempre per Mario Gila. Di Marzio ha poi aggiunto che l’Inter è su Khalaili l’israeliano l’esterno di difesa del Saint Gilloise club belga che per il cartellino chiede 25 milioni di euro. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

il napoli sta perdendo sia gila sia khalaili
© Ilnapolista.it - Il Napoli sta perdendo sia Gila sia Khalaili
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Magnifica Humanitas rifiuta sia il populismo sia l’autocrazia. Parla MelloniIl cardinale Melloni ha commentato un testo attribuito a papa Leone XIV, ritenuto la prima enciclica del papa.

Bisseck, il Bayern in agguato: ora l'Inter punta sia Muharemovic sia SoletIl calciatore Bisseck, attualmente sotto contratto con l’Inter, ha cambiato agente nelle ultime settimane.

Argomenti più discussi: Napoli travolgente a Genova, bene la Roma di Mou; Per Bankitalia la Calabria cresce ma sta perdendo il suo futuro: senza una strategia per lo spopolamento rischia il crollo · LaC News24; Se a Napoli piovono calcinacci, ma il problema è la movida…; L'Inter asfalta il Bologna, perde ancora l'Atalanta.

il napoli sta perdendoAllegri-Milan niente accordo: rischio tribunale. Pazienza De Laurentiis sta per finireAllegri è l'allenatore del Napoli in pectore, ma finora non c'è alcun accordo per la risoluzione con il Milan. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano, non c'è intesa con il club rossonero per l ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web