Canoa slalom i convocati dell’Italia per i Mondiali senior di Oklahoma City
Dal 20 al 25 luglio si terranno i Mondiali senior di canoa slalom a Oklahoma City, negli Stati Uniti. L’Italia sarà rappresentata da sei atleti, che parteciperanno alla competizione. La squadra inizierà un raduno di preparazione a partire da venerdì 3 luglio.
Ad Oklahoma City, negli Stati Uniti, dal 20 al 25 luglio si disputeranno i Mondiali senior 2026 di canoa slalom: l’Italia prenderĂ parte alla rassegna iridata con sei atleti, che affronteranno un lungo raduno di preparazione, che inizierĂ domani, venerdì 3 luglio. Ad inizio raduno non farĂ parte della delegazione azzurra Xabier Ferrazzi, attualmente impegnato nei Mondiali Under 23: l’azzurrino raggiungerĂ i compagni di squadra direttamente da Cracovia, unendosi alla spedizione negli Stati Uniti. Con lui, sarĂ impegnato ai Mondiali nel K1 maschile il campione olimpico Giovanni De Gennaro, mentre non ci saranno italiane in gara nel kayak femminile. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Notizie e thread social correlati
Canoa velocità , i convocati dell’Italia per gli Europei senior: 26 azzurri in PortogalloDomani si aprono gli Europei senior di canoa velocità e paracanoa a Montemor-o-Velho, in Portogallo.
Canoa slalom, i convocati dell’Italia per la tappa di Coppa del Mondo di AugsburgSono stati annunciati i convocati italiani per la tappa di Augsburg della Coppa del Mondo di canoa slalom.
Si parla di: L’Agenda Nascosta dello Sport | Luglio 2026: Mondiali Scherma, Canoa Slalom e Giochi del Commonwealth; Canoa slalom sette azzurrini qualificati alle fasi finali del kayak cross ai Mondiali J U23.
Canoa slalom, gli azzurri a Oklahoma City per la Ranking RaceLa nazionale italiana di canoa slalom ha scelto Oklahoma City, negli Stati Uniti, come sede per la preparazione della nuova stagione agonistica. Gli azzurri si allenano intensamente presso l'impianto ... it.blastingnews.com