Slitta l’approdo alla Camera della legge elettorale
L’esame della nuova legge elettorale alla Camera è stato rinviato al 14 luglio. La decisione è stata presa al termine della conferenza dei capigruppo a Montecitorio. La discussione non riprenderà prima di quella data.
Il seguito dell’esame della nuova legge elettorale alla Camera è slittato al 14 luglio. È quanto viene riferito al termine della conferenza dei capigruppo a Montecitorio. La riunione era stata convocata proprio sul timing del testo, approdato il 26 giugno in Aula per la discussione generale: in base al calendario della Camera era stato ipotizzato che le votazioni potessero nel vivo dalla prossima settimana. Il termine ultimo per la presentazione degli emendamenti alla legge elettorale è fissato per lunedì 6 luglio. 🔗 Leggi su Lettera43.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: La legge elettorale approda alla Camera il 26 giugno
Legge elettorale, corsa alla Camera: la maggioranza punta a luglioLa maggioranza alla Camera punta a modificare la legge elettorale entro luglio, con l’obiettivo di fissare la soglia di premio di maggioranza al 42%.