Sala prelievi del Poliambulatorio di San Giovanni Rotondo | da oggi cambiano gli orari
A partire dal 1° luglio, la sala prelievi del Poliambulatorio Giovanni Paolo II a San Giovanni Rotondo modifica gli orari di apertura. La nuova programmazione prevede l’apertura dal lunedì al venerdì alle ore 7. Questo cambiamento interessa l’orario di apertura della struttura, senza altre variazioni comunicati. L’ufficio ha diffuso un avviso ufficiale per informare gli utenti delle modifiche.
Avviso all’utenza Si comunica che, a decorrere dal 1° luglio, la Sala Prelievi del Poliambulatorio Giovanni Paolo II osserverà il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.00 Il servizio resterà chiuso nelle giornate di sabato, . IlSipontino.net. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

Notizie e thread social correlati
San Giovanni Rotondo: dall’aggressione omofoba del 2024 alla sentenza storica di oggiA San Giovanni Rotondo, nel 2024, si è verificata un’aggressione di natura omofoba.
San Giovanni Rotondo, uomo ferito da colpi di pistolaUn uomo di 50 anni è stato colpito all’addome da un colpo di pistola ieri sera a San Giovanni Rotondo, mentre si trovava all’esterno di un’abitazione.
Argomenti più discussi: Dalla generosità di Marco Dell’Oro nasce un nuovo poliambulatorio a servizio delle fragilità; Per una visita cardiologica, un anno d’attesa; Malore per colpo di calore al Poliambulatorio di Castiglione del Lago.
Settimana del Poliambulatorio – Centro Medico Delta Ecco il calendario delle visite specialistiche in programma da Lunedì 29 Giugno! Consulta il post per scoprire ambulatori e giornate disponibili e scegliere il momento giusto per prenderti cura della tua sa facebook