Morte avvelenate con la ricina a Pietracatella i sospettati sarebbero due donne e un uomo | caccia alle prove
Due donne e un uomo sono sospettati di aver avvelenato con ricina una donna e sua figlia lo scorso dicembre a Pietracatella. Le autopsie sulle vittime sono in corso, mentre le indagini continuano. Sono coinvolti anche esperti tedeschi del Robert Koch Institut. La polizia cerca prove per chiarire il caso.
Sono ancora un mistero le morti di Antonella Di Ielsi e di sua figlia Sara Di Vita, avvelenate con la ricina lo scorso dicembre a Pietracatella. Mentre si attendono i risultati finali delle autopsie, vanno avanti le indagini, che vedono coinvolti anche esperti tedeschi del Robert Koch Institut. Accertamenti che puntano a trovare tracce e prove dell’avvelenamento, in quanto gli investigatori avrebbero individuato delle persone su cui hanno forti sospetti: si tratterebbe di due donne e un uomo. Morte avvelenate con la ricina a Pietracatella I sospettati sarebbero tre Le parole della zia di Antonella Di Ielsi Il punto di vista del criminologo Morte avvelenate con la ricina a Pietracatella Proseguono le indagini sul giallo di Antonella Di Ielsi e Sara Di Vita, mamma e figlia morte avvelenate con la ricina a Pietracatella, in Molise. 🔗 Leggi su Virgilio.it
Segui gli aggiornamenti su Ricina.

Morte avvelenate, confermata la negativitĂ alla ricina del papĂ : positive al veleno Sara e la mamma
Notizie e thread social correlati
Morte avvelenate con la ricina a Pietracatella, i due principali sospettati sarebbero familiari delle vittimeLe indagini sul caso di Pietracatella che ha portato alla morte di due persone per avvelenamento con la ricina si sono concentrate su alcuni sospetti.
Morte avvelenate con la ricina a Pietracatella, fari sulla rete wifi di casa: quanti sarebbero i sospettatiLe autoritĂ stanno approfondendo le indagini sulla morte avvelenata con ricina avvenuta a Pietracatella.
Temi più discussi: Morte avvelenate con la ricina a Pietracatella, prelevato il dna di Gianni e Alice Di Vita: le ultime notizie; Morte avvelenate, lunedì a Pavia vertice con investigatori e esperti; Mamma e figlia avvelenate con ricina, arrivano esperti dalla Germania; Madre e figlia avvelenate con la ricina: i massimi esperti mondiali a caccia di indizi per risolvere il giallo.
Morte avvelenate con la ricina, Analisi su semi presenti in un contenitore: la nuova pista e i tre sospetti della ProcuraA Morning News mercoledì 1° luglio 2026 spazio al caso di Antonella e Sara, mamma e figlia morte avvelanate con la ricina ... libero.it
Morte avvelenate con la ricina, la svolta dopo l’esame degli organi e la nuova pista: Gelosia? Doveva essere lei a punire, il dolore del padreA Vita in Diretta martedì 30 giugno 2026 spazio alla vicenda di mamma e figlia morte avvelenatore con la ricina, il papà e nonno delle vittime parla chiaro ... libero.it
Madre e figlia morte avvelenate. La procura di Larino ha nominato consulenti tedeschi, specializzati nella ricerca della #ricina, con metodiche avanzate. Faranno esami approfonditi su reperti biologici delle vittime e su campioni prelevati nella casa. x.com
Morte avvelenate, si cerca la ricina anche nel cibo congelato e sui vestiti: in campo super esperti tedeschi facebook
Ho provato a dipingere un velo della morte super vibrante reddit