Montalto maxi-incendio vicino alla stazione | Case e infrastrutture minacciate
Martedì 30 giugno si è sviluppato un incendio a Montalto di Castro, vicino alla stazione ferroviaria e al ponte della ferrovia. L’incendio ha interessato un’ampia zona, mettendo a rischio abitazioni e infrastrutture vicine. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme. Non sono stati riportati feriti, ma alcune case e strutture sono state minacciate dalle fiamme in fase di contenimento.
Montalto di Castro, 1 luglio 2026 – Paura a Montalto di Castro nella giornata di ieri, martedì 30 giugno, dove un vasto incendio si è sviluppato nell’area della stazione ferroviaria e del ponte della ferrovia. Le fiamme, alimentate dal forte vento e dalla vegetazione secca, hanno minacciato abitazioni e infrastrutture, rendendo necessario un intervento rapido e coordinato delle squadre di soccorso. L’incendio ha provocato anche la temporanea interruzione della linea ferroviaria Tirrenica e disagi alla circolazione stradale. Incendio vicino alla ferrovia: cosa è successo. Secondo quanto ricostruito, il rogo si è sviluppato in una zona particolarmente delicata, a ridosso della stazione ferroviaria e del ponte della ferrovia. 🔗 Leggi su Ilfaroonline.it
Notizie e thread social correlati
Incendio mostruoso, fiamme vicino alla stazione: tutto bloccatoNel pomeriggio di oggi, nel quartiere Nord-Est di Roma, si è verificato un incendio che ha interessato un’area vicino alla Stazione Ponte Mammolo.
Incendio a Venaria Reale: a fuoco tettoie in legno e minacciate le case, che vengono evacuate. Nube di fumoNella notte di giovedì 30 aprile 2026, un incendio si è sviluppato in via Castellamonte a Venaria Reale, interessando principalmente tettoie in legno.