La protesta Di Ruscio | Chiedo solo rispetto
Il consigliere Saturnino Di Ruscio ha deciso di non partecipare alle riunioni delle Commissioni Consiliari e di rifiutare di assumere il ruolo di vicepresidente nella seconda commissione. Questa scelta arriva dopo le numerose interrogazioni e il caso di incompatibilità che lo riguardano. Di Ruscio ha dichiarato di chiedere solo rispetto, senza ulteriori commenti. La sua protesta si manifesta con l’assenza alle assemblee ufficiali.
Continua a far parlare di sé il consigliere Saturnino Di Ruscio: dopo le numerose interrogazioni e il caso della sua incompatibilità arriva il rifiuto, per protesta, di partecipare alle riunioni delle Commissioni Consiliari e di assumere il ruolo di vicepresidente nella seconda. "Ho servito per 40 anni il Comune di Fermo come dirigente e 10 da sindaco diligentemente e con professionalità ", afferma Di Ruscio nel messaggio scritto indirizzato al sindaco, al presidente del consiglio e a tutta l’assise, "da Sindaco ho fatto avere alla mia città tutto quanto era umanamente e politicamente possibile portare: dalla Provincia alla Camera di Commercio di Fermo e tutti gli Uffici Statali Decentrati. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Anna Maria, docente precaria a Milano: “Anni di servizio non riconosciuti. Non valgo nulla, chiedo solo rispetto”Una docente precaria di Milano ha dichiarato di aver lavorato per diversi anni senza ricevere riconoscimenti per il servizio svolto.
Suicidio assistito negato, Maria Cristina: «Chiedo una morte dignitosa e chiedo che mi venga garantito il rispetto della legge al più presto»Una donna di 77 anni, residente in provincia di Treviso, ha chiesto di poter accedere al suicidio medicalmente assistito.
Temi più discussi: La protesta Di Ruscio: Chiedo solo rispetto; Saturnino Di Ruscio non parteciperà all'insediamento delle Commissioni consiliari: È una forma di protesta; Prima Mattina News - Fermo, nodo incompatibilità per il consigliere Di Ruscio; Riceve la convocazione per l’insediamento delle commissioni consiliari ma Di Ruscio dice no per protesta. Ecco perché.
La protesta di Ruscio: Chiedo solo rispettoIl consigliere spiega: Non parteciperò a riunioni delle commissioni e non farò il vicepresidente ... msn.com
Scuola da Vinci a Fermo, il consigliere Di Ruscio è perplesso: Non va ricostruita nello stesso luogo facebook
Riceve la convocazione per l’insediamento delle commissioni consiliari ma Di Ruscio dice no per protesta. Ecco perchéFERMO - Per il consigliere, dopo anni di gestione amministrativa alle spalle, il ringraziamento, da consigliere comunale, è stato quello di tenermi incastrato su un giudizio, che ha visto soccombere ... cronachefermane.it