La doppia vita di Simone Carabella | dalle ronde in metro agli affari immobiliari del gruppo Pulcini

Notizia in breve

Un influencer noto per le sue attività di sorveglianza nelle stazioni della metropolitana ha gestito per circa due anni una società legata a un gruppo immobiliare. L’incarico prevedeva un compenso di 500 euro al mese e riguardava la gestione di un patrimonio di valore considerevole. La sua attività si inserisce in un quadro più ampio di rapporti tra il mondo dell’edilizia e figure coinvolte in iniziative di sorveglianza e controllo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’influencer del degrado per circa due anni ha gestito una delle società della galassia del costruttore romano. Un incarico da 500 euro al mese per amministrare un patrimonio milionario. E spuntano anche le Br. 🔗 Leggi su Roma.repubblica.it

la doppia vita di simone carabella dalle ronde in metro agli affari immobiliari del gruppo pulcini
© Roma.repubblica.it - La doppia vita di Simone Carabella: dalle ronde in metro agli affari immobiliari del gruppo Pulcini
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Roma, la provocazione di Simone Carabella: mangia panino con la porchetta alla festa islamica a Villa Gordiani - VIDEOUn uomo ha mangiato un panino con la porchetta durante una festa islamica in un parco pubblico di Villa Gordiani.

Dalle paralimpiadi all'arresto per stalking e violenza sessuale: la doppia vita dell'arciere Matteo BonacinaMatteo Bonacina, arciere che ha partecipato alle Paralimpiadi, è stato arrestato con l’accusa di stalking e violenza sessuale.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web