Galcianese scatenata E Bellini rilancia il Casale
Il campionato di calcio 202627 è iniziato oggi, 1 luglio. La squadra galcianese si sta preparando in vista della ripresa delle competizioni, prevista tra circa due mesi. Il tecnico Bellini ha annunciato l’intenzione di rilanciare il club, mentre la società lavora per rafforzare la rosa. La stagione si apre con le prime sessioni di allenamento e amichevoli in programma nelle prossime settimane. La prima giornata di campionato è prevista per metà settembre.
Ci siamo: oggi, 1 luglio, inizia ufficialmente la stagione calcistica 202627. E per quanto manchino circa due mesi al ritorno in campo per la ripresa dei vari campionati dilettantistici e delle varie coppe, il mercato può ufficialmente entrare nel vivo dopo i colpi preannunciati dalle varie compagini di Prato e provincia nel corso delle ultime settimane. In Prima Categoria, la Pietà presenterà tra sei giorni al Faggi il nuovo organico a disposizione del nuovo mister (che salvo sorprese sarà Federico Montagnolo). Il Casale Fattoria va invece verso la continuità: non c’è ancora l’ufficialità (che potrebbe arrivare comunque nelle prossime ore) ma Andrea Bellini continuerà ad allenare il gruppo dopo le due salvezza consecutive in altrettanti campionati (la prima, da subentrato) conquistate dall’ex-allenatore del Prato. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Pagelle concertone primo maggio: Cocciante emoziona (9), Brancale scatenata (8), Levante scatenata (9)Sul palco di Piazza San Giovanni a Roma, il concerto del Primo Maggio ha visto esibirsi diversi artisti.
Leggi anche: A Casale di Albino torna “Casale in Fiore”