Drammatico incidente a Monreale | 20enne in coma farmacologico al Civico

Notizia in breve

Un giovane di circa vent’anni è rimasto coinvolto in un incidente a Monreale e si trova in coma farmacologico nel reparto di terapia intensiva di un ospedale di Palermo. La prognosi è riservata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un grave incidente ha coinvolto un giovane di circa vent’anni a Monreale. Il ragazzo, E.D.A., si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Civico di Palermo, in coma farmacologico e con prognosi riservata. Il sinistro si è verificato lungo la discesa del belvedere domenica notte. Il giovane percorreva il tratto a bordo del proprio Piaggio Beverly 150 quando, per motivi ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente sull’asfalto e riportando gravi traumi al volto. Ad occuparsi dei rilievi sono stati i Carabinieri della locale stazione di Monreale, impegnati a ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. 🔗 Leggi su Monrealelive.it

drammatico incidente a monreale 20enne in coma farmacologico al civico
© Monrealelive.it - Drammatico incidente a Monreale: 20enne in coma farmacologico al Civico
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Nadia Farès in coma farmacologico, l’attrice francese ha avuto un incidente nella piscina di una palestraL'attrice francese Nadia Farès si trova attualmente in coma farmacologico a seguito di un incidente avvenuto in una piscina di una palestra.

Nadia Farès è in coma farmacologico. L’attrice ha avuto un grave incidente nella piscina della palestra e poi è stata ricoverata in ospedaleL’attrice francese è stata ricoverata in ospedale in seguito a un grave incidente avvenuto nella piscina di una palestra.

Temi più discussi: Auto travolge gruppo di ciclisti: uccisa una donna di 41 anni, sotto shock il compagno; Incidente sulla statale per Pioppo, auto travolge un gruppo di ciclisti: muore una donna; Palermo, auto travolge un gruppo di ciclisti: morta una donna; Tragedia a Monreale, auto travolge un gruppo di ciclisti, una donna perde la vita.

drammatico incidente a monrealeTragedia a Monreale, auto travolge un gruppo di ciclisti, una donna perde la vitaUn drammatico incidente stradale si è consumato nelle ultime ore nei pressi di Pioppo, lasciando una scia di dolore e sconcerto. Il bilancio è pesante: una ciclista ha perso la […] ... blogsicilia.it

drammatico incidente a monrealeAuto travolge ciclisti nel Palermitano, morta una 41enneUn'automobile ha invaso la carreggiata opposta scontrandosi con un gruppo di ciclisti. Una di loro, la 41enne Mirela Nicoleta Rusu, è morta sul colpo ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web