Crans-Montana i risarcimenti potrebbero arrivare tra 15 anni | il sindaco | Dobbiamo tutelare anche i conti del Comune

Notizia in breve

A sei mesi dall’incendio di Capodanno che ha provocato 41 vittime, tra cui sei ragazzi italiani, il sindaco ha dichiarato che i risarcimenti potrebbero arrivare anche tra 15 anni. Ha aggiunto che è necessario tutelare anche i conti del Comune, indicando un possibile ritardo nelle risposte ai familiari e ai sopravvissuti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per i familiari delle vittime e i sopravvissuti dell’incendio di Crans-Montana, il percorso verso la giustizia si preannuncia lungo e complesso. A sei mesi dal rogo di Capodanno, costato la vita a 41 persone, tra cui sei ragazzi italiani, emerge infatti un nuovo elemento destinato ad alimentare il dolore di chi attende risposte. Secondo il sindaco di Crans-Montana, Nicolas Feraud, il procedimento civile relativo ai risarcimenti potrebbe richiedere almeno quindici anni prima di arrivare a una conclusione. «È improbabile che il procedimento si concluda prima di 15 anni». Intervistato dal quotidiano svizzero Blick, il primo cittadino non ha nascosto le difficoltà che attendono le famiglie coinvolte. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

crans montana i risarcimenti potrebbero arrivare tra 15 anni il sindaco dobbiamo tutelare anche i conti del comune
© Thesocialpost.it - Crans-Montana, i risarcimenti potrebbero arrivare tra 15 anni: il sindaco: “Dobbiamo tutelare anche i conti del Comune”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

L'ultimo schiaffo alle vittime di Crans-Montana. Il sindaco: "Per i risarcimenti serviranno 15 anni"Le vittime del rogo di Capodanno a Crans-Montana dovranno aspettare fino a 15 anni per ricevere eventuali risarcimenti.

Crans-Montana, il braccio di ferro sui risarcimentiA Crans-Montana, gli avvocati delle vittime del rogo del Constellation chiedono risarcimenti immediati.

Argomenti più discussi: La promessa di Gian Lorenzo Cornado alle vittime di Crans-Montana; Diplomazia al lavoro | Israele e Libano chiudono l' intesa sui confini dopo il braccio di ferro.

crans montana crans montana i risarcimentiL'ultimo schiaffo alle vittime di Crans-Montana. Il sindaco: Per i risarcimenti serviranno 15 anniI risarcimenti non arriveranno a breve, spiega il sindaco Nicolas Feraud: Verranno accumulate gradualmente riserve finanziarie ogni anno, in modo da evitare di compromettere le finanze locali ... msn.com

Crans-Montana, la Lombardia chiederà i danni: Sostenute spese per voli e cure dei feritiLa Regione ha contattato l’avvocato Bernasconi, già procuratore a Lugano, per costituirsi parte civile nel processo ... milano.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web