Consiglio Figc dà ok a iscrizioni dei club di A B e Lega Pro Malagò | Mi sento fortunato

Notizia in breve

Il Consiglio della FIGC ha approvato le iscrizioni delle squadre di Serie A, B e Lega Pro. La decisione segue i pareri favorevoli della Commissione indipendente sulla verifica dell’equilibrio economico e finanziario delle società. Il presidente del CONI ha commentato la notizia, esprimendo soddisfazione per il risultato ottenuto. La procedura di iscrizione è ora completata per le tre categorie di club.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Preso atto dei pareri positivi della Commissione indipendente per la verifica dell'equilibrio economico e finanziario delle società sportive professionistiche e della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, il Consiglio ha deliberato l'ammissione ai campionati di Serie A, Serie B e Serie C maschili e Serie A femminile di tutti i club che hanno presentato domanda. "Sono scaramantico al contrario, mi considero fortunato - ha detto il presidente della Figc Giovanni Malagò - Per la prima volta da diversi anni non ci sono state discussioni su società che non avevano rispettato i criteri e parametri che negli ultimi anni era stati più stringenti". 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

consiglio figc d224 ok a iscrizioni dei club di a b e lega pro malag242 mi sento fortunato
© Sportmediaset.mediaset.it - Consiglio Figc dà ok a iscrizioni dei club di A, B e Lega Pro. Malagò: "Mi sento fortunato"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Stabiliti i criteri di ripescaggio in Serie C

Video Stabiliti i criteri di ripescaggio in Serie C

Notizie e thread social correlati

Figc, GLI SCENARI per la NUOVA PRESIDENZA. Malagò: "Sfida che mi affascina, compattezza dei club di A»La FIGC si prepara a scegliere il nuovo presidente e le discussioni sui possibili scenari sono in corso.

Elezioni FIGC: Malagò in vantaggio su Abete, oggi l’incontro decisivo con la Lega Pro. Svelati i prossimi passiOggi si svolgerà l'incontro tra i candidati alla presidenza della FIGC, con il candidato Malagò che risulta in vantaggio rispetto a Abete.

Argomenti più discussi: E’ il giorno di Malagò presidente Figc, il pescarese Ortolano resterà in consiglio federale; Caso Mandragora, chiesti due anni per Campoccia: è nel Consiglio Figc con Chiellini; Malagò eletto presidente Figc, il nodo ct: Deve avere la mia evasione, ecco quale...; Elezioni Figc, confermato in blocco il Consiglio federale.

Consiglio Federale, ok Cosenza e Crotone. Malagò: Nessuna squadra esclusaIl presidente federale ha annunciato il via libera della Commissione di vigilanza per tutte le società professionistiche. Resta da assegnare il posto lasciato libero dalla Ternana ... corrieredellacalabria.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web