Apre la Casa di Comunità Per il quartiere Gaggiolo | il sogno ora è realtà

Notizia in breve

È stata inaugurata la Casa di Comunità nel quartiere Gaggiolo di Senago, costruita su un’area precedentemente abbandonata. La struttura rappresenta una riqualificazione significativa per il quartiere. L’intervento ha portato la realizzazione di un nuovo spazio dedicato ai servizi locali. L’apertura è stata annunciata ufficialmente, senza ulteriori dettagli sui tempi di funzionamento o sui servizi specifici offerti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un sogno che diventa realtà per Senago. Una riqualificazione importante per il quartiere Gaggiolo perché la Casa di Comunità sorge dove una volta c’era una struttura abbandonata. Un servizio importante per la nostra città che mancava da oltre 20 anni, da quando ha chiuso l’ex Asl di via Montegrappa". Così la sindaca Magda Beretta commenta l’apertura della Casa di Comunità di via Leonardo da Vinci 59. I servizi già attivi: Centro unico di prenotazione, sportello per la scelta e revoca del medico di base e pediatra, ambulatorio medico territoriale, ambulatorio infermieristico, Punto prelievi e sportello di ascolto psicologico. "Sono molto soddisfatto di questo traguardo, frutto di un lavoro di squadra, che porta la nostra Asst ad aver attivato 8 Case di Comunità su 9 - ha dichiarato il direttore generale dell’Asst Rhodense, Marco Bosio -. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

apre la casa di comunit224 per il quartiere gaggiolo il sogno ora 232 realt224
© Ilgiorno.it - Apre la Casa di Comunità. Per il quartiere Gaggiolo: "il sogno ora è realtà"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

‘Salotto’ pronto: apre il nuovo viale Ceccarini. La sindaca: "Era un sogno, oggi è la realtà"È stato inaugurato il nuovo viale Ceccarini, con un tratto già aperto al pubblico e il restante in fase di completamento.

Dal sogno alla realtà: Avellino, ora costruisci il futuroUn nuovo capitolo si apre per la città di Avellino, che si prepara a trasformare le proprie aspirazioni in progetti concreti.

Temi più discussi: Sanità, inaugurate la Casa della Comunità di Cerveteri e l’Ospedale e Casa della Comunità di Ladispoli; Medici di famiglia in Casa di comunità: ecco chi dovrà andarci e per fare cosa; La Lombardia raggiunge il target Pnrr su Case e Ospedali di Comunità; A Spoltore apre la Casa della Comunità: 2,2 milioni di euro per la sanità di prossimità [FOTO].

casa di comunità apre la casa diApre la Casa di Comunità. Per il quartiere Gaggiolo: il sogno ora è realtàUn sogno che diventa realtà per Senago. Una riqualificazione importante per il quartiere Gaggiolo perché la Casa di Comunità ... ilgiorno.it

casa di comunità apre la casa diA Spoltore apre la Casa della Comunità: 2,2 milioni di euro per la sanità di prossimità [FOTO]Inaugurata a Spoltore la nuova Casa della Comunità della Asl di Pescara in via del Convento: 12 ore di apertura, servizi integrati, oltre 2,2 milioni di euro investiti ... ilpescara.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web