Ricordate Wallace? L' ex centrocampista dell' Udinese è finito fuori rosa al Cruzeiro
L'ex centrocampista dell'Udinese, Wallace, è stato escluso dalla rosa del Cruzeiro. La società brasiliana ha deciso di allontanarlo dal gruppo. L’operazione riguarda un giocatore che ha militato in Italia per oltre due stagioni e che ha avuto un ruolo importante nel corso del suo periodo in maglia friulana. La decisione è stata comunicata senza ulteriori dettagli ufficiali.
L'Udinese ha lasciato partire il calciatore più di due stagioni fa e si parla di un elemento fondamentale nel corso della sua permanenza in quel di Udine, visto che di settimana in settimana ha sempre fatto la differenza. Nell'ultimo periodo un rendimento al di sotto delle aspettative e la solita Saudade che lo ha portato a firmare in Brasile, più precisamente al Cruzeiro. Adesso, però, sembra esserci una vera e propria rivoluzione alle porte. Non perdiamo un secondo ed ecco tutti i dettagli su quello che potrebbe essere il futuro del centrocampista. Il futuro del centrocampista brasiliano caption id="attachment302950"... 🔗 Leggi su Mondoudinese.it

Notizie e thread social correlati
Karlstrom e l’Udinese ancora insieme! Ufficiale il rinnovo fino al 2028: le parole del centrocampistaJesper Karlstrom ha firmato un nuovo contratto con l’Udinese che lo lega alla società fino al 2028.
Vi ricordate le prime onde gravitazionali? Era il 2015. Oggi sono 390, e ricordate che senza Einstein sbagliate stradaNel 2015 è stata rilevata per la prima volta un'onda gravitazionale, confermando le previsioni di Einstein.