Lorenzo Pacini candidato alle primarie del centrosinistra

Notizia in breve

Un assessore del municipio 1 di Milano ha pubblicato un reel su Instagram in cui presenta le sue idee e i programmi in vista delle primarie del centrosinistra. Il video ha suscitato interesse tra gli utenti, evidenziando i punti chiave del suo progetto politico. La pubblicazione mira a comunicare in modo diretto e informale le proposte dell’assessore, che si candida alle primarie per il ruolo di rappresentante del centrosinistra. Nessun dettaglio riguardo alle altre candidature è stato fornito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le idee e i programmi raccontati in un divertente reel su Instagram l'assessore verde del municipio 1 di Milano. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Lassessore Conte rompe gli indugi: pronto a correre per Palazzo Marino

Video Lassessore Conte rompe gli indugi: pronto a correre per Palazzo Marino

Notizie e thread social correlati

Milano, un altro candidato alle (possibili) primarie del centrosinistra: scende in campo GoisisA Milano, un nuovo candidato si è presentato in vista delle possibili primarie del centrosinistra.

Elezioni comunali a Pistoia: Capecchi candidato del centrosinistra. Vince alle primarie su Stefania NesiA Pistoia, è stato ufficializzato il candidato del centrosinistra per le prossime elezioni comunali, che si terranno il 24 e 25 maggio 2026.

Temi più discussi: Primarie di centrosinistra, Lorenzo Pacini si candida: Serve una rivoluzione a Milano; Pacini (Pd): Casa e salario, mi candido con obiettivi precisi. Il video su Letta? Lo rifarei; Enrico Letta elogia Clinton e Bush. Il giovane dem Pacini lo attacca: Imbarazzante; Milano verso le elezioni e l'ingorgo di candidature per il dopo Sala: otto dalla sinistra, altre nove a destra.

lorenzo pacini lorenzo pacini candidato alleIl giovane dem Lorenzo Pacini si candida a sindaco di Milano modello MamdaniL'assessore milanese correrà per Palazzo Marino: Quei pochissimi che hanno tutto devono pagare un po' di più, affinché tutti gli altri abbiano servizi migliori. Questa città ha bisogno di una rivoluz ... ilfoglio.it

lorenzo pacini lorenzo pacini candidato alleMilano: Lorenzo Pacini nuovo candidato a primarie centrosinistraLorenzo Pacini, assessore verde e arredo urbano del municipio 1 annuncia la candidatura alle primarie del centrosinistra per la scelta ... agenzianova.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆