La verità del flamenco in scena a Milano con Sabina Todaro | al teatro Osoppo lo spettacolo Sin pedir permiso al qué dirán
Il 1 e 2 luglio, al Teatro Osoppo di Milano, va in scena lo spettacolo di flamenco «Sin pedir permiso al qué dirán». Lo spettacolo si svolge alle 21, con un costo di 189 euro. La rappresentazione vede protagonisti Sabina Todaro e altri artisti, portando sul palco un'esibizione di flamenco. L'evento si svolge in via Osoppo 2.
Mercoledì 1 e giovedì 2 luglio il flamenco torna protagonista sul palco del Teatro Osoppo di Milano (ore 21, via Osoppo 2, ingresso 189 euro, tel. 339.6173388) con lo spettacolo Sin pedir permiso al qué dirán - Senza chiedere permesso al giudizio altrui, ideato e diretto dalla coreografa, bailaora e flamencologa Sabina Todaro. «Nell'oggi dove un apparire smanioso di like domina sull’essere - spiega – la forza sconvolgente del flamenco sta nella sua totale autenticità, nel rifiuto di scendere a compromessi con il giudizio altrui, nel non avere paura di essere ciò che realmente si è, da ogni punto di vista. Lo scrittore Caballero Bonald definiva la cultura del flamenco come una protesta senza destinatario, che esprime il dolore senza chiedere permesso, accettandolo. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Notizie e thread social correlati
La solidarietà di scena al Bonci con lo spettacolo di flamenco "Oz el otro mago"Venerdì 5 giugno alle 21 al Teatro Bonci si svolgerà lo spettacolo di beneficenza “Oz el otro mago”.
Leggi anche: La rassegna “Fiabe in Scena” al Teatro Apparte: in scena lo spettacolo "Il Mago di Oz"