Circolo Pd all’attacco

Notizia in breve

Le mura di Collestatte sono state lasciate all’abbandono anche durante la festa di San Pietro, secondo quanto denuncia il Circolo Pd locale. La vegetazione ha invaso nuovamente le strutture, che si trovano in condizioni di degrado. La segnalazione evidenzia come, anche quest’anno, non siano stati presi interventi di manutenzione. La situazione resta invariata, con le mura ancora coperte da piante e rovine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

TERNI "Collestatte abbandonato anche il giorno della festa di San Pietro. Anche quest’anno lo scempio delle mura inghiottite dalla vegetazione ", lo denuncia il locale Circolo Pd. "L’amministrazione Bandecchi si dimentica delle proprie frazioni anche nelle occasioni di feste e patroni: era già accaduto lo scorso 15 maggio per la festa di San Liberatore, succede di nuovo oggi (ieri ndr), 29 giugno, che è la festa di San Pietro a Collestatte – tuona il segretario Massimo Leopoldi –. Come ogni anno i cittadini e le associazioni locali sono impegnate per celebrare la ricorrenza, mentre il Comune di Terni rinnova il suo disinteresse per le antiche municipalità. 🔗 Leggi su Lanazione.it

circolo pd all8217attacco
© Lanazione.it - Circolo Pd all’attacco
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

CIRCOLO DELLE PENELOPI - Mariuccia Caccia

Video CIRCOLO DELLE PENELOPI - Mariuccia Caccia

Notizie e thread social correlati

Nuovo attacco fascista al circolo Pd a San Giorgio a Liri, la minaccia: “Comunisti di m… vi perseguiteremo”Nella località di San Giorgio a Liri, si è verificata una nuova aggressione a sfondo fascista nei confronti del circolo del Partito Democratico.

San Giorgio a Liri, escalation contro il circolo PdA San Giorgio a Liri proseguono gli atti vandalici e le intimidazioni contro la sede del Partito Democratico.

Argomenti più discussi: Circolo Pd all’attacco; Nicola Zingaretti a Viterbo: Trump cerca vassalli, non alleati. Il governo italiano si è piegato solo per delle foto; Opposizione all'attacco per le assenze in maggioranza durante la discussione del Pug; Tragedia a Monreale, Alessio Cassarà trovato morto nel garage di casa a 41 anni.

Nuovo attacco fascista al circolo Pd a San Giorgio a Liri, la minaccia: Comunisti di m… vi perseguiteremoUna nuova aggressione a sfondo fascista, la terza in un mese, contro il circolo Pd di San Giorgio a Liri (Frosinone). Una svastica disegnata e le minacce: Comunisti di merda. Vi continueremo a ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web