Cinque ore per un pugno di chilometri

Notizia in breve

Un traffico intenso si è sviluppato lungo la sponda orientale del lago, con un serpentone di veicoli fermi o a passo d’uomo. La fila di auto, proveniente da Colico, si estende per diversi chilometri, coinvolgendo migliaia di turisti diretti verso le destinazioni di ritorno, come la Brianza e Milano. La congestione è durata circa cinque ore, con le luci dei veicoli che rimanevano immobili per tutto il tempo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un lunghissimo serpentone di luci immobili. Parte da Colico e prosegue a perdita d’occhio verso tutta la sponda orientale del lago. Sono le luci delle auto di migliaia di turisti di ritorno in Brianza e a Milano dopo il week end o la gita fuori-porta in sul lago di Como o sulle montagne della Valtellina. Gli iniziali rallentamenti si trasformano in coda, la coda in una paralisi totale, la paralisi totale in un viaggio da incubo di più di cinque ore per avanzare di una manciata di chilometri su un nastro di asfalto rovente, all’interno di soffocanti gallerie, rinchiusi dentro claustrofobici abitacoli trasformati in serre che nemmeno l’aria condizionata riesce a raffreddare. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

cinque ore per un pugno di chilometri
© Ilgiorno.it - Cinque ore per un pugno di chilometri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

CRIMSON DESERT | LE MIGLIORI 15 ARMI E ARMATURE DA PRENDERE SUBITO NEL GIOCO

Video CRIMSON DESERT | LE MIGLIORI 15 ARMI E ARMATURE DA PRENDERE SUBITO NEL GIOCO

Notizie e thread social correlati

Pugno in faccia ad un giocatore 14enne, genitore stangato con cinque anni di DaspoDurante una partita di calcio giovanile, un giovane giocatore di 14 anni è stato colpito con un pugno in faccia.

Run 5.30: cinque chilometri di corsa o di cammino per promuovere uno stile di vita sanoOgni giorno alle 5:30 del mattino, si svolge una corsa o una camminata di cinque chilometri nel centro della città.

Argomenti più discussi: Amministratori sotto tiro: le minacce calano ma arrivano da più parti; Aggredito un autista dell'Atac. Sciopero di 4 ore; Venezia, due dipendenti Actv aggrediti in poche ore; One Piece: 5 figure imponenti per entrare nella mente di Oda.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web